Un ARMA da provare ASSOLUTAMENTE in ELDEN RING 1.08

Dopo la patch 1.08 per Elden Ring un sacco di meccaniche sono cambiate e tra queste ci sono state moltissime modifiche alle armi, tra queste c’è un arma che dovete provare assolutamente.

Non è raro avere l’imbarazzo della scelta in Elden Ring vista l’enorme quantità di armi che troviamo e sappiamo già per certo che non le useremo mai tutte. E tra queste categorie di armi che non avrei mai usato ne spuntava una: i Flagelli.

Queste armi non mi hanno mai appassionato in Elden RIng ma ora, con l’avvento di Elden Ring 1.08 sono state modificate e migliorate ed il loro utilizzo è diventato davvero divertente. In più se decidiamo di sfruttare un arma come l’arma speciale di Astel…. beh, il divertimento è assicurato.

Nello specifico andremo a parlare del Stelle della Progenie un mazzafrusto molto particolare perché in primis scala su intelligenza, ma, cosa degna di nota, è un arma di un boss. Il boss da sconfiggere per ottenere quest’arma è Astel e mi sentirei di dire che dopo la 1.08 forse conviene ottenere il mazzafrusto da questa Progenie del Vuoto piuttosto che la spada.

#eldenringita
#eldenringgameplay
#eldenringclips

Andrea Volpi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

5 giochi simili a Little Nightmares da provare

Little Nightmares è un gioco horror che ha conquistato...

TOP 5 VIDEOGIOCHI PIU’ STRAVAGANTI

TOP 5 VIDEOGIOCHI PIU’ STRAVAGANTI. Nel vasto universo dei...

I 5 boss più difficili dei videogiochi

I boss dei videogiochi sono quei nemici speciali che...

KONOSUBA un anime ESAGERATO e HOT?

KONOSUBA un anime ESAGERATO e HOT? In questo articolo...

La roulette in MyEmpire

La storia esatta dell'origine della roulette è sconosciuta. Probabilmente...