Home News Gaming Ufficialmente rimandato Thymesia, l’action ispirato a Bloodborne

Ufficialmente rimandato Thymesia, l’action ispirato a Bloodborne

0
Ufficialmente rimandato Thymesia, l’action ispirato a Bloodborne

Si è parlato tanto di Thymesia, l’action ispirato al capolavoro From Software, grazie alle sue tinte gotiche e al sistema di combattimento molto gore si è guadagnato l’appellativo di “nuovo Bloodborne”.

A quanto pare però il titolo previsto inizialmente per il 9 agosto su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S è stato rimandato, si ma non preoccupatevi, solo di qualche giorno. La nuova data di uscita è ora fissata al 18 agosto. A seguito della pubblicazione di una demo su Steam, i feedback dei giocatori hanno fatto prendere la decisione allo studio di rinviare leggermente l’uscita del titolo per poter confezionare il miglior prodotto possibile che come si sa ultimamente è cosa abbastanza rara.

Il titolo di OverBoard Studio comunque rimane una delle release più attese dell’anno soprattutto per i suoi punti in comune con Bloodborne e per tutti coloro che vogliono rituffarsi in un mondo simile come ambientazioni e combat system. Ciò nonostante il titolo sembra promettere davvero bene e si spera che non ci siano intoppi durante il lancio e che il 18 agosto i giocatori di tutto il mondo abbiano come dichiarato dalla software house sui propri social “la miglior esperienza possibile con Thymesia”. Ormai manca poco più di un mese all’uscita del titolo e speriamo davvero che le promesse vengano mantenute.

come sconfiggere ragzlin baldurs gate 3
Luca Maggi

Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.