Benché la cosa si sapesse da tempo, (ve lo avevamo accennato qui), ora arriva l’ufficialità della collaborazione.
Neymar Jr, uno dei più grandi talenti calcistici degli ultimi anni, approda sull’epico Battle Royale di Epic dal 27 Aprile.
Annuncio ufficiale: Neymar su Fortnite.
Lo scorso 16 Marzo, Epic Games e di seguito il calciatore brasiliano, avevano pubblicato un tweet con un teaser contenente la maglia numero 10 del fantasista. Ma nulla si sapeva di più. Adesso invece abbiamo l’ufficialità dell’operazione, dopo che Epic ha diffuso un teaser che annuncia la presenza di Neymar come uno dei nuovi personaggi giocabili di Fortnite.
Ma quindi il battle royale più famoso di sempre si sta trasformando in un simulatore calcistico? Assolutamente no! Il breve video dell’annuncio, ci mostra un Neymar Jr non propriamente in divisa calcistica ma ultra pompato come un super eroe e con una Skin che lo fa assomigliare al mitico Black Panther della Marvel.
Questo personaggio avrà le caratteristiche di destrezza e precisione oltre che inganni nel simulare i falli come il giocatore che lo ispira? Non lo sappiamo ancora ma i lunghi artigli fanno presagire un felino spietato pronto a colpire i propri nemici.
Attendiamo oggi ulteriori notizie da Epic, in quanto stasera alle 18:00 verrà rilasciato il trailer ufficiale con la presentazione di Neymar Jr all’interno di Fortnite che potrete seguire cliccando sul seguente link: Fortnite Neymar Jr World Premiere.