Home Destiny 2 TORNANO i GIOCHI dei GUARDIANI in DESTINY 2

TORNANO i GIOCHI dei GUARDIANI in DESTINY 2

0
TORNANO i GIOCHI dei GUARDIANI in DESTINY 2

Ah, il ritorno dei Giochi dei Guardiani in Destiny 2! È quella stagione dell’anno di nuovo, amici giocatori, e stavolta si preannuncia più elettrizzante che mai. Mettetevi comodi, perché vi sto per raccontare tutto sul grande evento che sta per arrivare, in un modo un po’ meno formale e spero più divertente.

TORNANO i GIOCHI dei GUARDIANI in DESTINY 2

Dunque, segnatevi questa data: martedì 5 marzo. È il giorno in cui la Torre si illumina di nuovo con l’adrenalina dei Giochi dei Guardiani. Quest’anno, però, le cose si fanno davvero serie con l’introduzione del primo hoverboard di Destiny 2, chiamato “lestide”. Immaginatevi a sfrecciare per il sistema solare su questo gioiellino, lasciando a bocca aperta Cacciatori, Titani e Stregoni. Eh sì, perché queste tre classi si daranno battaglia non sul campo, ma sulle piste, per tre settimane filate, con l’obiettivo di conquistare non solo la vittoria ma anche una statua nella Torre, che resterà lì a ricordare a tutti chi sono i boss per il resto dell’anno.

Non solo giochi ma molto di più per Destiny 2

Ma non finisce qui! I Giochi di quest’anno si tingono di novità con un sistema di punteggio tutto nuovo, pensato apposta per aggiungere pepe alla competizione. Ora, ci saranno delle attività speciali che, se completate, vi faranno guadagnare un sacco di medaglioni extra. E poi, tenetevi forte, c’è la nuova “carta del contendente” che introduce i medaglioni di diamante. Questi non sono solo scintillanti, ma vi daranno anche la possibilità di guadagnare punti extra, accedere a una lega superiore e ottenere il nuovissimo memento dei campioni.

Parlando di regali, a tutti i partecipanti verrà regalato il lestide Vettore del Firmamento. Già il nome fa immaginare qualcosa di spaziale, vero? E in effetti è proprio un veicolo con cui potrete fare i fenomeni mentre vi dirigete verso la vostra missione preferita. E una volta che l’avrete ottenuto, sarà vostro per sempre.

Ma non è tutto oro quello che luccica, o meglio, non solo il lestide brilla in questo evento. Completando le sfide proposte, si potranno sbloccare un mucchio di premi: dal nuovo lanciagranate a onde compresse, chiamato Chiasso, a un emote esotico che vi farà sentire unici, senza dimenticare un involucro di Spettro esotico che fa tanto “wow”.

Se sei un temerario non ti farai scappare la sfida più ambita

E per i più temerari che riusciranno a completare la sfida evento “Oro” entro le 17:59 italiane del 26 marzo 2024, ci sarà la possibilità di aggiudicarsi una medaglia reale dei Giochi dei Guardiani All-Stars 2024. Sì, avete capito bene, una medaglia che potrete indossare con orgoglio, disponibile nel Bungie Store tramite il programma Ricompense di Bungie.

Non dimentichiamoci della Coppa dei Giochi dei Guardiani, che quest’anno arriva alla sua terza edizione. È il momento di unire le forze con altri giocatori da tutto il mondo non solo per la gloria, ma anche per sostenere cause nobili come Direct Relief e l’International Rescue Committee tramite la Bungie Foundation. Le competizioni saranno divise in due categorie: Tecnica e Beneficenza, con premi incredibili per le prime quattro squadre di ogni categoria, che vanno dalla riproduzione a grandezza naturale del lestide Vettore del Firmamento a medaglie, emblemi esclusivi e sconti per il Bungie Store.

Ah, e per chi decide di fare una donazione di almeno 10 dollari, ci sarà un emblema speciale “Uniti nella contribuzione” come segno di ringraziamento. Insomma, ogni 10 dollari donati, un emblema in più per voi.

Per tutti i dettagli su come partecipare, le regole ufficiali e le domande frequenti, vi consiglio di dare un’occhiata

all’ultimo Settimanale di casa Destiny e al post sulla Coppa dei Giochi dei Guardiani 2024. Non vedo l’ora di vedere chi si aggiudicherà la vittoria quest’anno. E voi, siete pronti a entrare nella leggenda?

Andrea Volpi