Home News Gaming The Legend of Zelda: Breath of the Wild in 8K!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild in 8K!

0
The Legend of Zelda: Breath of the Wild in 8K!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild sembra ancora più mozzafiato in 8K con ray-tracing abilitato

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato aggiornato in 8K con ray-tracing abilitato da un canale YouTube specializzato nell’applicazione di grafica di nuova generazione e immagini fotorealistiche ai giochi moderni.

Il canale responsabile della bellezza di Hyrule è Digital Dreams, che ha anche potenziato altri giochi tra cui Immortals Fenix ​​Rising in 8K e Star Wars Battlefront 2 con immagini fotorealistiche.

Per mostrare davvero quanto sia impressionante questo upscaling, il filmato condiviso mostra il personaggio che cammina attraverso la foresta di Korok, che è nota per essere l’area più impegnativa del gioco. Questa posizione in-game, che è già piuttosto bella da vedere, ora presenta i fiumi dall’aspetto più sereno di tutta Hyrule grazie al ray-tracing, che sebbene comune su PS5 e Xbox Series X, non è effettivamente supportato in Breath of the Wild.

Ti sei perso il nostro ultimo articolo sui giochi in arrivo per Nintendo Switch? CLICCA QUI e leggilo subito.

Questa versione viene riprodotta su un emulatore di PC

Ovviamente, questa versione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild non viene riprodotta su una vera Nintendo Switch, e invece su un emulatore di PC, tuttavia, ha dato ai fan un assaggio di ciò che potrebbe (beh, quasi) essere possibile se Nintendo avrebbe rilasciato la Nintendo Switch Pro altamente speculata che si dice supporti il ​​4K.

Breath of the Wild 2 uscirà poco dopo che è stato recentemente riferito che il gioco “procedeva senza intoppi” e che altre notizie sono in arrivo per la fine dell’anno. Si dice anche che Nintendo abbia intenzione di rilasciare una nuova console prima di Marzo 2022. Potrebbe essere questa la versione aggiornata di Nintendo Switch che speriamo tutti?

Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Ricordate di continuare a seguirci su Top Games, sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI e sulla nostra community presente su Telegram CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!

Luca Ronchi