Home News The Last of Us: nuove foto trapelano dal set

The Last of Us: nuove foto trapelano dal set

0
The Last of Us: nuove foto trapelano dal set

Le nuove immagini mostrano un mondo contaminato

Le riprese della serie HBO dedicata al mondo di The Last of Us stanno continuando a pieno regime, e grazie alle foto e ai leader condivisi sui social, possiamo dare un primo sguardo agli scenari dove si svolgeranno gli episodi, e possiamo dare un primo sguardo anche agli attori e attrici che daranno vita e corpo ai personaggi del videogioco.

Gli account Twitter The Last of Us Updates Naughty Dog Info hanno pubblicato nuove foto e nuovi video che mostrano alcune scene degli episodi che vedremo sul piccolo schermo. Ad esempio nelle immagini pubblicate di recente possiamo vedere una Pittsburgh post-apocalittica, una delle città in cui Joel ed Ellie hanno intrapreso il loro viaggio attraverso gli Stati Uniti. In altre immagini si vedono auto distrutte, nelle quali si vede che gli anni della pandemia di Cordyceps hanno avuto un grande peso su di loro, così come la vegetazione inizia ad invadere il territorio.

Altre immagini ancora mostrano come si respira la solitudine a causa del fungo Cordyceps, il virus responsabile della fine dell’umanità, anche se alcuni si sono trasformati in mostri senza corpo né anima.

Le ultime immagini trapelate sempre dal social mostrano i fratelli Henry e Sam, che Joel ed Ellie incontrano nel quinto capitolo.

E voi, siete curiosi di saperne di più sulla serie? Fatemelo sapere nei commenti!

Andrea Varesi