Home News Gaming The Elder Scrolls Online riceve nuovi contenuti

The Elder Scrolls Online riceve nuovi contenuti

0
The Elder Scrolls Online riceve nuovi contenuti

The Elder Scrolls Online riceve contenuti Flames of Ambition

Bethesda Softworks ha ricordato con un trailer che i giocatori di The Elder Scrolls Online per PC e Stadia hanno già a disposizione il contenuto aggiuntivo chiamato Flames of Ambition, responsabile dell’inaugurazione dell’avventura annuale 2021 Gates of Oblivion.
Insieme al DLC, è stato anche rilasciato gratuitamente l’aggiornamento 29 con modifiche e miglioramenti. Sulla console PlayStation 4 e Xbox One, tutti questi contenuti verranno rilasciati in data 16 Marzo.

Oltre a dare il via alla storia annuale di Gates of Oblivion, il grande fascino di Flames of Ambition sta introducendo due nuovi importanti dungeon: Black Drake Villa e The Cauldron.
In Black Drake Villa i giocatori faranno squadra con l’esploratrice elfica Eveli Sharp-Arrow per poter indagare negli archivi segreti di una villa un tempo orgogliosa, ora dimora di mostri e piromani.
In The Cauldron, la setta Awakened Flame ha ridotto in schiavitù la gente del posto ed i giocatori, con l’aiuto del dremora Lyranth, devono liberarli.

Ti sei perso il nostro ultimo articolo su The Elder Scrolls Online? CLICCA QUI e leggilo subito.

Black Drake Villa e The Cauldron introducono nuove ricompense

Sia Black Drake Villa che The Cauldron mirano a introdurre nuove ricompense e rivelare la minaccia che è rappresentata dal principe daedrico Mehrunes Dagon.
La sua narrazione porterà i giocatori direttamente nella storia del capitolo di Blackwood, che sarà disponibile, lo ricordiamo, il 1 Giugno su PC e Stadia e l’8 Giugno su console.
Quando Blackwood arriverà, offrirà più di 30 ore di una nuova trama principale, nuove missioni secondarie e anche includerà compagni che si avventureranno attraverso Tamriel insieme ai giocatori.

Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!

Luca Ronchi