The Crew 2, data di uscita dell’upgrade next gen annunciata

- Advertisement -

The Crew 2 godrà come altri titoli dell’aggiornamento gratuito alle versioni next gen per PlayStation 5 e Xbox Series X/S e ha finalmente un data di uscita.

- Advertisement - link canale youtube

La software house Ivory Tower ha diffuso la notizia secondo il quale l’upgrade next gen per le versioni console di The Crew 2 che abilità i 60 fps sarà disponibile a partire dal 6 luglio in contemporanea all’uscita della stagione 6. Ma i 60 fps non sono l’unica aggiunta alle versioni next gen del titolo.

Lo studio ha implementato oltre alla fluidità del titolo anche una diversa manovrabilità delle vetture, a tutto il sistema meteo e alla grafica di gioco in generale. Inoltre con l’inizio della stagione 6 si avrà una nuova campagna e si inaugurerà l’anno 5 che insieme alle due stagioni di cui sarà composto offrirà ai giocatori nuove ricompense, nuovi veicoli, nuove sfide e nuove feature molto richieste dalla community.

Il racing game di Ubisoft è ormai sul mercato da ben 4 anni, ricordando che è uscito nel 2018 e sta continuando a ricevere regolarmente nuovi contenuti molto interessanti dimostrando quanto è possibile supportare un titolo e fornire altro divertimento e intrattenimento ai giocatori. Inoltre in occasione del quarto anniversario è possibile riscattare la Saleen SR7 per un solo credito Crew Credit che ricordiamo essere la moneta del titolo. Insomma i giocatori di The Crew 2 avranno di che intrattenersi almeno per un altro anno e tante novità arriveranno per il gioco Ubisoft.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

I GIOCHI PIÙ ATTESI DI SEMPRE ▶️ Dai SOULS LIKE alla GUIDA

Oggi parliamo dei giochi più attesi di sempre per...

SORELLE investite da TRENO a RICCIONE dopo la DISCOTECA ▶️ ERA DESTINO?

Qui stiamo sempre peggio ragazzi...ho un profilo tik tok...

CRITICANO IL CORSIVO e poi guardano gente che NON SA PARLARE ▶️ IPOCRISIA all’italiana

Inizio ad essere insofferente a determinate cose...vuoi l'età, vuoi...

DESTINY 2 MINACCE per il video di UHMAAYYZE ▶️ DESTINY 2 TOP GAMES

Siamo arrivati davvero a sfiorare il ridicolo, ha parlato...
Luca Maggi
Luca Maggi
Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here