
Il tanto atteso picchiaduro a scorrimento ispirato ai vecchi giochi delle TMNT, Shredder’s Revenge è pronto a fare il suo debutto ma è ancora senza una data di uscita ufficiale.
Dalle ultime fonti però sembra che una possibile data invece sia trapelata grazie al PlayStation Store che avrebbe fissato l’uscita del titolo il 16 giugno, quindi tra due settimane da oggi. Nonostante comunque il gioco sia praticamente pronto, in realtà esso è ancora sprovvisto di una data ufficiale, ma la fonte responsabile di questo leak è molto credibile visto che arriva direttamente dalla piattaforma Sony. Probabilmente la data voleva essere rivelata dal publisher francese in occasione della Summer Game Fest e sembra che lo store di Sony abbia rovinato questi piani.
Comunque per fugare ogni dubbio a riguardo dobbiamo solo attendere l’evento previsto per il 9 giugno dove sicuramente verrà svelata la data di uscita di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, ma in ogni caso la il 16 giugno sembra molto di più di un semplice place holder. Sembra che finalmente potremo mettere le mani su questo nuovo gioco dedicato alle quattro tartarughe che strizza l’occhio alle vecchie produzioni. L’hype è alle stelle e rimanete sintonizzati su Top Games per tutte le novità.