Confermata la Skin di Aloy a Fortnite
Aloy di Horizon Zero Dawn arriverà su Fortnite con il suo evento speciale, solo per possessori di PS5 e PS4.
Epic Games ha confermato l’arrivo della nuova skin Aloy e arriverà nel Negozio di Fortnite a partire dal 15 aprile insieme al resto del pacchetto “Horizon Zero Dawn” che include: SpearPickaxe di Aloy, Bling posteriore di Blaze Canister, Aliante Glinthawk, Involucro tessitore scudo e l’emote Heart-rizon. Se acquisti la skin di Aloy e giochi su PS5, sbloccherai automaticamente anche il suo stile Ice Hunter Aloy.

C’è anche la possibilità di vincere il pacchetto Horizon Zero Down in anticipo, partecipando all’evento Aloy Cup esclusivo su Playstation il 14 aprile.
Ogni partita è la classica battle-royal con eliminazioni dirette e punti assegnati per il piazzamento finale e in più puoi avere punti extra, per la caccia con l’arco in onore di Aloy. I TEAM più bravi riceveranno il giorno prima dell’uscita, il loro pacchetto di Horizon.
In oltre, il Team UP! uniranno le due eroine in uno speciale evento per poter utilizzare Aloy con il suo arco e Lara Croft con le sue pistole doppie. L’inizio è fissato per le 15 ora italiana del 18 aprile.
Aloy si prenderà un po’ di ferie dal suo fitto programma di combattimenti tra dinosauri robot, per entrare nel mondo della battle royale di Fortnite.
Aloy è l’ultima delle famose skin che sono apparse nel gioco. In fortnite potrete trovare anche: Thanos, Deadpool, John Wick, Predator e Lara Croft (con tanto di castello).
Queste informazioni erano state precedentemente scovate dai dataminer che hanno trivellato l’ultimo aggiornamento di Fortnite, alla ricerca di indizi nascosti nel codice di gioco.
Horizon Zero Dawn è stato uno dei migliori titoli esclusivi di Playstation4 e ci aspettiamo che il sequel; Horizon Forbidden West per PS5 in uscita entro la fine dell’anno, sia almeno paragonabile al primo titolo.
Continuate a seguirci sul sito, su Facebook, il nostro canale principale Youtube e il canale “Unchained” sul nostro gruppo ufficiale Telegram e su Instagram.