Stray, l’atipico gioco dedicato ad un felino e ambientato in un mondo cyberpunk popolato da robot non ha ancora una data di uscita ufficiale nonostante questa fosse inizialmente prevista per il primo quarto del 2022 e successivamente rimandata ad una data non precisata dell’estate.

Adesso a distanza di qualche tempo spunta in rete una possibile data ufficiale fornita dal database PlayStation. A quanto pare PlayStation Game Size avrebbe fornito news riguardo l’uscita del gioco e fissando la data dello stesso al 19 luglio 2022. Nonostante la data possa essere un semplice placeholder sembra plausibile in quanto la software house indicò come nuova uscita proprio l’estate 2022 e questo potrebbe essere in linea con quanto dichiarato dall’utente Twitter.

Per chi non avesse idea di cosa sia Stray, può visionare un video gameplay in calce all’articolo. Questo atipico action in terza persona ci vedrà vestire i panni di un gatto che girerà per una città in stile cyberpunk abbastanza decadente e tutte le nostre movenze, quindi anche tutto il gameplay saranno incentrate sulle abilità del nostro felino che in compagnia di un robot intelligente riusciranno a compiere le missioni e a sconfiggere i nemici. Un gioco davvero atipico ma da un appeal unico e ammaliante. Non ci resta che attendere conferme ufficiali da parte di Sony o dal team di sviluppo per sperare che la data del 19 luglio sia quella giusta