Stranger Things, gli sceneggiatori tornano al lavoro sulla quinta e ultima stagione

Stranger Things è sicuramente la serie evento degli ultimi anni con il suo mix vincente di horror, fantascienza s anni 80 con una spruzzata di materiale per nerd. La quarta stagione è stata davvero seguitissima ma gli sceneggiatori sono già tornati al lavoro sull’ultima stagione del franchise.

- Advertisement - link canale youtube

Dopo la breve pausa estiva che i fratelli Duffer si sono presi a luglio, ecco che i lavori sulla quinta stagione entrano nel vivo e si presuppone che questa ultima parte sia davvero scoppiettante. Chi ha visto la quarta stagione nella sua interezza si sarà sicuramente accorto che può essere considerata come una prima parte di qualcosa di più grande ed è proprio così che gli sceneggiatori vedono la quarta e la quinta stagione, come un tutt’uno.

Questa parte finale arriverà presumibilmente l’anno prossimo sempre su Netflix e sono partite le speculazioni su come si concluderà Stranger Things e cosa ne sarà del destino dei nostri protagonisti e della cittadina di Hawkins. Riusciranno i fratelli Duffer a rendere questa ultima tranche di episodi epica come la precedente? Non ci resta che attendere ulteriori notizie e la futura uscita della quinta e ultima stagione di Stranger Things.

Sostieni il sito e il nostro canale Youtube con una piccola donazione, ogni gesto è importante!



Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Giochi retrò, una passione infinita

Tra la fine degli anni ’70 e gli inizi...

LADRI IN CASA ▶ ECCO COSA HO FATTO

Racconto di quella volta che mi sono trovato due...

VOLEVAMO di più dalla NARRATIVA di ELDEN RING?

Con l'arrivo dei GOTY si sono alzate molte polemiche...

MILANO GAMES WEEK con ALPSIM e una linea INTERNET TOP 🔝

SORPRESA oggi siamo alla MILANO GAMES WEEK con ALPSIM...
Luca Maggi
Luca Maggi
Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here