Home News Stranger Things 4 – Ogni fine ha un inizio

Stranger Things 4 – Ogni fine ha un inizio

0
Stranger Things 4 – Ogni fine ha un inizio

Dopo quasi tre anni, Stranger Things ritorna alla ribalta!

Signori e signore, dopo quasi tre anni di attesa, finalmente abbiamo una data (anzi due) per l’uscita di Stranger Things 4! Il 27 maggio esce la prima parte, mentre il 1 luglio la seconda!

Cosa sappiamo finora di questa nuova stagione

Con un comunicato pubblicato appena poche ore fa, i fratelli Duffer promettono di fare fuoco e scintille con la prossima stagione di Stranger Things. Infatti dicono che questa stagione, attesa da tutti i fan dal lontano 2019; “è stata la stagione più impegnativa, ma anche quella che ci ha dato più soddisfazioni”. I fratelli Duffer annunciano anche che la quarta stagione sarà la penultima e la quinta l’ultima.

Ma parliamo di quello che sappiamo finora di questa quarta stagione.

Prima di tutto, Stranger Things 4 sarà ambientata non solo ad Hawkins, ma anche in California, dove si presume abitino Undici, Will, Johnatan e Joyce. Ma forse andremo anche ad esplorare il passato di Undici, come faceva presumere il teaser pubblicato 9 mesi fa.

Ma andremo anche a capire che fine abbia fatto Hopper visto che, sempre in un teaser pubblicato da Netflix, ce lo mostra mentre sta costruendo un pezzo di ferrovia in un posto sperduto in Russia.

Un’altra cosa che stuzzicherà la nostra mente è quella misteriosa casa della famiglia Creel, che è stata mostrata in un piccolo sneak peek durante l’evento Tudum. Sempre nello sneak peek vengono mostrati Dustin, Robin, Steve, Max e Nancy in cerca di informazioni in quella casa. Che stiano cercando la verità sugli esperimenti del laboratorio di Hawkins?

Questo lo sapremo quando vedremo tutti gli episodi!

https://www.instagram.com/p/CaFZ1PDMecC/?utm_source=ig_web_copy_link

A presto!

The Silent Corat

Andrea Varesi