Stranger Things 4, ecco il trailer definitivo in italiano

- Advertisement -

Manca pochissimo ormai al ritorno dell’acclamata serie di Stranger Things, dopo le polemiche sull’età dei protagonisti e i vari ritardi che a causa del Covid-19 hanno posticipato la quarta stagione ormai ci siamo, è realtà ed è quasi qui.

- Advertisement - link canale youtube

La nuova stagione di Stranger Things si presenta con un nuovo trailer nella nostra lingua che è composto da un montaggio di scene volte a non spoilerare e non far capire molto di questa nuova serie di episodi. Da venerdì 27 su Netflix possiamo rituffarci nel terribile sottosopra insieme ai protagonisti e vi ricordiamo però che sarà disponibile alla visione solo ed esclusivamente la prima parte della stagione 4.

La seconda tranche di episodi verrà resa disponibile a partire da luglio 2022 e precisamente dal primo giorno del mese. Come si può evincere dal trailer i nostri protagonisti saranno chiamati a combattere con una minaccia ancora più pericolosa di quanto visto nelle prime tre stagioni che li porterà ancora una volta ad alternare la vita di tutti giorni con le terribili minacce del sottosopra.

Curiosa la scelta di Netflix di dividere lo show in due parti, probabilmente anche a causa della recente perdita di un nutrito numero di abbonati e quindi per scelte di marketing rilasciare la quarta stagione di Stranger Things in due parti e in due periodi diversi le permetterebbe di non perdere altri abbonati almeno fino a luglio. Voi cosa ne pensate di questa scelta? Pensate come me che sia una strategia di marketing aziendale? Fateci sapere le vostre impressioni su questo e sulla nuova stagione di Stranger Things qui sotto nei commenti.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

I GIOCHI PIÙ ATTESI DI SEMPRE ▶️ Dai SOULS LIKE alla GUIDA

Oggi parliamo dei giochi più attesi di sempre per...

SORELLE investite da TRENO a RICCIONE dopo la DISCOTECA ▶️ ERA DESTINO?

Qui stiamo sempre peggio ragazzi...ho un profilo tik tok...

CRITICANO IL CORSIVO e poi guardano gente che NON SA PARLARE ▶️ IPOCRISIA all’italiana

Inizio ad essere insofferente a determinate cose...vuoi l'età, vuoi...

DESTINY 2 MINACCE per il video di UHMAAYYZE ▶️ DESTINY 2 TOP GAMES

Siamo arrivati davvero a sfiorare il ridicolo, ha parlato...
Luca Maggi
Luca Maggi
Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here