Stranger Things è stata quella serie che ha fatto riscoprire l’amore per gli anni 80 e per tutto ciò che era collegato al decennio più irriverente di sempre. Netflix ha davvero fatto centro con questa serie e finalmente dopo la prima parte della quarta stagione arriva anche la seconda.

Nella giornata di ieri si riporta che l’intero servizio video di Netflix sia andato in crash a causa dell’intensissimo traffico di utenza sulla famosa piattaforma streaming proprio a causa dell’arrivo degli ultimi due episodi della serie. Nonostante siano solo due episodi, hanno una durata impressionante e possiamo dire pari a dei lungometraggi in quanto la prima puntata dura 90 minuti e la seconda ben 150.

Sappiamo inoltre che i creatori dello show hanno in programma ancora una quinta stagione che andrà a far calare il sipario sulle vicende di Hawkins e Stranger Things. Nell’attesa che questa serie giunga a conclusione vi invitiamo se non lo avete fatto ad immergervi nelle trame del sottosopra in questo show davvero unico.