Starfield, sarà possibile costruirsi la propria nave e rubare le altre

- Advertisement -

Emergono sempre più dettagli sul fronte di Starfield da parte di Bethesda che si vede sta puntando tutto sulla riuscita di questo nuovo titolo in esclusiva Xbox e PC.

Gli ultimi aggiornamenti riguardano il fatto che in Starfield sarà possibile creare la propria nave ma soprattutto rubare le navi spaziali che si trovano nel mondo di gioco, analogamente ad una sorta di GTA spaziale (passatemi il paragone). Stando alle parole di Pete Hines la software house non vuole porre limiti ai giocatori.

- Advertisement - link canale youtube

Inoltre ha dichiarato che gli piace quando i giocatori sperimentano e si chiedono se una cosa sia possibile farla e che conseguenze questo abbia. Tutto questo ricorda da vicino un po’ quanto successo con No Man’s Sky, nel senso che vennero promesse tante cose poi non realizzate o meglio distribuite nel corso degli anni. Il rischio con Starfield è vedere realmente quante cose si possono fare, come e che libertà di azione avremo durante la nostra partita. Bisognerà aspettare ulteriori notizie a riguardo magari supportate da del gameplay.

 

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

I GIOCHI PIÙ ATTESI DI SEMPRE ▶️ Dai SOULS LIKE alla GUIDA

Oggi parliamo dei giochi più attesi di sempre per...

SORELLE investite da TRENO a RICCIONE dopo la DISCOTECA ▶️ ERA DESTINO?

Qui stiamo sempre peggio ragazzi...ho un profilo tik tok...

CRITICANO IL CORSIVO e poi guardano gente che NON SA PARLARE ▶️ IPOCRISIA all’italiana

Inizio ad essere insofferente a determinate cose...vuoi l'età, vuoi...

DESTINY 2 MINACCE per il video di UHMAAYYZE ▶️ DESTINY 2 TOP GAMES

Siamo arrivati davvero a sfiorare il ridicolo, ha parlato...
Luca Maggi
Luca Maggi
Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here