Se n’è parlato per tanto tempo sul fatto che fosse in cantiere un seguito di Jedi Fallen Order anche grazie al successo del titolo di Respawn Entertainment ed ora è davvero realtà. Star Wars Jedi: Survivor è realtà.

Da tanti anni i fan di Star Wars aspettavano un gioco fatto come si deve su uno degli universi più seguiti degli ultimi 40 anni e Star Wars Jedi: Fallen Order non ha tradito le aspettative e immergendoci in un action adventure dai forti connotati souls oriented ha saputo regalare ore di divertimento ai giocatori e si è imposto come miglior gioco dedicato a Star Wars mai uscito. Forte del successo di pubblico e critica era quasi scontato che avremmo di nuovo vestito i panni del jedi Cal Kestis e dopo tante illazioni ecco che arriva un teaser trailer a confermare tutti i rumor.

Star Wars Jedi: Survivor si svolgerà 5 anni dopo le vicende del precedente capitolo e ci vedrà sempre accompagnati dal tenerissimo androide BD-1 e saremo alle prese con una nuova minaccia per l’ordine dei jedi. Il titolo non ha una data di uscita ma si suppone vedrà la luce nel 2023 e nonostante non si sappiano le piattaforme sulle quali uscirà la software house ha fatto menzione di nuova generazione, perciò le previsioni saranno sicuramente PC, PS5 e Xbox Series X/S e molto probabilmente senza uscita per le precedenti console. Sarebbe tra l’altro molto corretto iniziare a far uscire giochi solo per l’attuale generazione di console per dare quel tocco di esclusività e next gen che ancora fatica ad emergere.
Per tutte le novità su Star Wars Jedi: Survivor vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Top Games e intanto gustatevi il trailer che trovate qui sotto.