Home News Gaming Star Wars Jedi: Survivor è stato annunciato con un trailer

Star Wars Jedi: Survivor è stato annunciato con un trailer

0
Star Wars Jedi: Survivor è stato annunciato con un trailer

Se n’è parlato per tanto tempo sul fatto che fosse in cantiere un seguito di Jedi Fallen Order anche grazie al successo del titolo di Respawn Entertainment ed ora è davvero realtà. Star Wars Jedi: Survivor è realtà.

Da tanti anni i fan di Star Wars aspettavano un gioco fatto come si deve su uno degli universi più seguiti degli ultimi 40 anni e Star Wars Jedi: Fallen Order non ha tradito le aspettative e immergendoci in un action adventure dai forti connotati souls oriented ha saputo regalare ore di divertimento ai giocatori e si è imposto come miglior gioco dedicato a Star Wars mai uscito. Forte del successo di pubblico e critica era quasi scontato che avremmo di nuovo vestito i panni del jedi Cal Kestis e dopo tante illazioni ecco che arriva un teaser trailer a confermare tutti i rumor.

Star Wars Jedi: Survivor si svolgerà 5 anni dopo le vicende del precedente capitolo e ci vedrà sempre accompagnati dal tenerissimo androide BD-1 e saremo alle prese con una nuova minaccia per l’ordine dei jedi. Il titolo non ha una data di uscita ma si suppone vedrà la luce nel 2023 e nonostante non si sappiano le piattaforme sulle quali uscirà la software house ha fatto menzione di nuova generazione, perciò le previsioni saranno sicuramente PC, PS5 e Xbox Series X/S e molto probabilmente senza uscita per le precedenti console. Sarebbe tra l’altro molto corretto iniziare a far uscire giochi solo per l’attuale generazione di console per dare quel tocco di esclusività e next gen che ancora fatica ad emergere.

Per tutte le novità su Star Wars Jedi: Survivor vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Top Games e intanto gustatevi il trailer che trovate qui sotto.

come sconfiggere ragzlin baldurs gate 3
Luca Maggi

Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.