Home News Gaming STADIA CHIUDE i battenti DIPENDENTI ignari

STADIA CHIUDE i battenti DIPENDENTI ignari

0
STADIA CHIUDE i battenti DIPENDENTI ignari

GOOGLE STADIA chiuderà effettivamente il 18 Gennaio 2023 ma i dipendenti non lo sapevano

Come era prevedibile Google Stadia ha gettato la spugna, gli annunci precedenti lasciavano tranquillamente arrivare il messaggio ma tutti noi speravamo che questo non fosse vero.

I dipendenti Google, a quanto pare, non erano stati avvisati della situazione in essere fino a pochi minuti prima dell’annuncio ufficiale della grande G.

Google rassicura che tutti i dipendenti facenti parte del gruppo dedicato a Stadia saranno ricollocati nell’organigramma e con altre mansioni, ma nessuno sarà lasciato a casa…a quanto pare, ma le certezze potremmo averle solo vivendo la vicenda.

Cosa succede ai giocatori che hanno comprato i videogiochi su STADIA?

Non vi dovete assolutamente preoccupare, Google infatti, rimborserà tutti gli acquisti effettuati dai giocatori e quindi non avremo sprecato i nostri soldi.

Tristemente, sarebbe stato molto meglio che tutto avesse funzionato a dovere e che Google Stadia fosse riuscita a collocarsi sul mercato come da programma, dal momento che la visione futuristica della grande G non era così lontana dalla realtà…in un mercato dove tutto sembra andare nella direzione dei servizi, del cloud e degli streaming.

Aspettiamo novità per aggiornarvi sugli eventi che seguiranno ai diversi annunci, sperando di avere qualche buona notizia da portarvi.

Andrea Volpi