Sony State of Play annunciato per il 12 Febbraio 2025

Sony conferma ufficialmente il ritorno di State of Play domani, 12 febbraio 2025, invitando tutti gli appassionati di videogiochi a seguire la nuova trasmissione in diretta. L’evento, della durata di oltre 40 minuti, si terrà alle 23:00 (orario italiano) sui canali YouTube e Twitch ufficiali di PlayStation. Come di consueto, la presentazione includerà numerose anteprime e aggiornamenti sui titoli più attesi in arrivo su PS5, offrendo uno sguardo inedito su alcune delle prossime novità videoludiche di Sony e di altri studi di sviluppo di tutto il mondo.

Sony annuncia un nuovo State of Play il 12 febbraio 2025 per mostrare i prossimi giochi su PS5

Questa edizione di State of Play si preannuncia particolarmente interessante per chi desidera scoprire come le tecnologie di PlayStation 5 potranno migliorare l’esperienza di gioco nei mesi successivi. Sony ha promesso una selezione di titoli creativi, in grado di sfruttare la potenza dell’SSD ultrarapido della console, oltre alle funzionalità avanzate del DualSense, come il feedback aptico e i grilletti adattivi. Oltre ai giochi già annunciati, c’è grande attesa per eventuali rivelazioni riguardanti nuove proprietà intellettuali e possibili aggiornamenti su sequel di saghe popolari.

state of play annunciato per domani 12 Febbraio

La trasmissione, disponibile sia in inglese sia in giapponese, potrà essere seguita da chiunque voglia rimanere aggiornato sulle prossime uscite per PS5. Per gli appassionati di streaming e contenuti multimediali, Sony accoglie con entusiasmo i co-streamer, ricordando però che il materiale protetto da copyright potrebbe comportare restrizioni per le registrazioni in Video-On-Demand (VOD). Qualora si volesse salvare la diretta o creare video e clip successive, è consigliabile omettere eventuali brani musicali coperti da licenza, poiché potrebbero essere soggetti a blocchi o segnalazioni di terze parti.

Save the date per lo STATE of PLAY di DOMANI

L’evento di domani si inserisce nel costante impegno di Sony nel fornire aggiornamenti regolari ai giocatori di tutto il mondo, mettendo in evidenza i progressi dei vari team di sviluppo e la versatilità dell’ecosistema PlayStation. Le informazioni condivise in queste trasmissioni aiutano a delineare ciò che gli utenti possono aspettarsi nei prossimi mesi, sia in termini di giochi esclusivi sia di titoli multipiattaforma ottimizzati per PS5.

Conclusioni sull’evento

Per non perdere neppure un secondo di questa presentazione, Sony invita il pubblico a collegarsi sui canali social ufficiali di PlayStation e ad attivare le notifiche su YouTube e Twitch. Seguire tutti i dettagli di State of Play permetterà di scoprire in anteprima i nuovi mondi di gioco che verranno resi disponibili, rafforzando il ruolo di PS5 come piattaforma di riferimento per i videogiocatori di ogni genere ed età. L’appuntamento è fissato per domani, 12 febbraio, alle 23:00. Iscriviti al canale Youtube per non perderti tutte le notizie sul mondo dei videogiochi e continua a seguirci sul sito.

Andrea Volpi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

Hogwarts Legacy 2 in lavorazione e Director’s Cut in arrivo

Hogwarts Legacy è stato, senza dubbio, uno dei titoli...

GUIDA STARFIELD NAVE LEGGENDARIA ad inizio gioco

Siete appena atterrati nel vasto universo di Starfield e...

GUIDA COMPLETA ELDEN RING Dominare l’Interregno

Guida Completa Elden Ring qui troverai tutti i segreti,...

Le 5 console più vendute di sempre

Quando si parla di numeri e di console, si...

I 5 migliori giochi su Dragon Ball

Dragon Ball lo sappiamo benissimo è uno degli shonen...

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome