
Avevamo alcune date di rilascio per i giochi PS5, ma poi Sony le ha tolte
Sony è stata protagonista del Consumer Electronics Show di quest’anno. Ha mostrato il suo “Future of Entertainment”, che includeva nuove tecnologie audio, video e di gioco. Ovviamente, uno dei punti focali è stata la PlayStation 5 recentemente rilasciata. Discutendo del sistema, Sony ha rilasciato un nuovo trailer che ha evidenziato alcuni giochi già rilasciati e giochi in anteprima a venire. Poco dopo, Sony ha caricato il trailer sul suo canale YouTube e molti fan hanno notato che il trailer includeva nuove date di uscita per molti dei titoli. Bene, sembra che potrebbe essere stato un errore poiché Sony ha rimosso le date di uscita dal trailer.
Il trailer originale che Sony ha caricato conteneva una schermata con alcune scritte in piccolo che elencava le date di uscita per molti dei giochi mostrati. Mentre alcune delle versioni erano note, come Horizon Zero Dawn: Forbidden West e Ratchet & Clank: Rift Apart in arrivo quest’anno e Kena: Bridge of Spirits che riceverà una versione di primavera (Marzo 2021), alcune delle date di rilascio sono state una sorpresa.
Il prossimo Pragmata a tema spaziale di Capcom è stato spostato al 2023
Secondo il trailer, il prossimo Pragmata a tema spaziale di Capcom è stato spostato al 2023, essendo stato precedentemente previsto nel 2022. Inoltre, il misterioso Progetto Athia di Square Enix è stato rilasciato nel Gennaio 2022. Altri giochi e date elencate nel trailer erano Returnal che uscirà il 19 Marzo, Solar Ash in uscita a Giugno, Little Devil Inside in arrivo a Luglio e sia Stray che Ghostwire: Tokyo saranno in uscita a Ottobre.
Tuttavia, ora nel trailer mancano tutte queste informazioni. Sembra che Sony abbia ricaricato il trailer per rimuovere le date di rilascio. Molto probabilmente, quell’informazione non doveva ancora essere rilasciata al pubblico. Il che ha senso dato che la notizia è stata rilasciata in modo così sottile e senza la fanfara che le date di rilascio tendono ad ottenere. Inoltre, il fatto che Sony abbia ricaricato il trailer e abbia tolto le informazioni senza fare alcuna forma di annuncio o riconoscimento sembra essere dovuto al fatto che è stato aggiunto per errore in primo luogo.
Solo il tempo dirà se queste date di rilascio si riveleranno vere o meno. Se dovessero rivelarsi vere, il 2021 si preannuncia come un anno di grandi giochi!
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!