Home News Gaming Silent Hill, nuovo leak suggerisce lo sviluppo del gioco

Silent Hill, nuovo leak suggerisce lo sviluppo del gioco

0
Silent Hill, nuovo leak suggerisce lo sviluppo del gioco

Ci risiamo, ormai a cadenza regolare spuntano nuovi leak sulla presunta esistenza di un gioco dedicato a Silent Hill. Prima era Abandoned, poi smentito dalla stessa software house, dopo era Kojima a star lavorando in segreto con Konami sulla realizzazione del titolo e ora spunta un nuovo leak.

Questa volta tocca a Dusk Golem, noto insider che si è rivelato affidabile sulla serie di Resident Evil, rivelare nuove indiscrezioni su questo fantomatico gioco. Questa volta però a corroborare la sua tesi spuntano anche delle immagini che il leaker rivela aver ricevuto da una fonte e inspiegabilmente dopo la diffusione della notizia, il suo account twitter è stato segnalato e le immagini rimosse.

Che si tratti di mera pubblicità o che davvero questa volta si tratti della pista giusta? Stando a Dusk Golem, le immagini che potrete visionare nell’articolo risalgono al 2020 mentre il gioco era in sviluppo e l’annuncio dovrebbe arrivare nel corso dell anno. Le immagini che sono delle concept art sono quattro e in una si vede un volto di una ragazza coperto di post-it, una stanza colma di sacchi dell’immondizia, un corridoio illuminato da una strana luce rossa e disseminato di post-it che recitano frasi offensivi verso quella che si suppone essere la protagonista e infine una nota lasciata nella stanza piena di rifiuti menzionata in precedenza.

Insomma, questa volta sembra esserci molto di più a sostegno di questa tesi e lo stesso Dusk Golem non ha voluto rivelare molto altro su trama o modalità di gioco se non due nomi, Anita e Maya e Messaggi SMS, probabilmente in relazione ad una meccanica del fu Silent Hills di Kojima poi cancellato. Al momento non sappiamo altro, se veramente si tratti di un nuovo capitolo di Silent Hill o di un progetto cancellato. Non ci resta che attendere eventuali notizie ufficiali.

come sconfiggere ragzlin baldurs gate 3
Luca Maggi

Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.