SEGA, nuovo reveal in programma per la giornata di oggi

Nella giornata odierna è più precisamente alle 19 ora italiana, SEGA ha in programma un esclusivo reveal in collaborazione con IGN.com e non è chiaro su cosa verterà questo direct.

I più maliziosi pensano che dietro a questa trovata ci sia qualche nuovo video o informazione su Sonic Frontiers, nuovo titolo dedicato al porcospino blu, ma potrebbe nascondersi molto altro dietro questa improvvisa voglia di annunciare qualcosa di nuovo. Alcune voci di corridoio vogliono che dietro questo reveal ci sia l’annuncio di un nuovo titolo dedicato alla storica ip Ecco the Dolphin e che questo possa essere una remaster, remake o un nuovo gioco.

- Advertisement - link canale youtube

Altre indiscrezioni possono far pensare ad un nuovo titolo horror o allo sparatutto sci-fi al quale è al lavoro Creative Assembly. Ripetiamo che molto probabilmente l’annuncio sarà riguardo Sonic Frontiers ma saremmo felici di sbagliarci in favore di quanto scritto sopra e vedere SEGA al lavoro su qualcosa di nuovo riguardo una sua vecchia ip sarebbe alquanto interessante. Purtroppo non ci resta che attendere le 19 di stasera per far calare il sipario su questo misterioso annuncio.

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Resident Evil e i problemi per le patch next gen su PC

Ultimamente non si fa altro che parlare della scarsa...

Elden Ring: dove prendere la Katana oscura e le sue ceneri!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...

Elden Ring: come ottenere la katana migliore del gioco!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...

Elden Ring: tutti i riferimenti a Kentaro Miura e Berserk!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...

Elden Ring: la migliore build per iniziare il gioco come mago!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...
Luca Maggi
Luca Maggi
Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here