Sega ha annunciato il nuovo Sonic per il 2022

Sega ha annunciato il nuovo Sonic per il 2022, il remaster di Sonic Colors e la collezione Sonic Origins

Sega ha organizzato l’evento Sonic Central con l’obiettivo di tirare fuori i progetti che l’azienda ha in corso per celebrare il 30° anniversario del famoso riccio blu.
In termini di software, abbiamo davanti a noi una nuova puntata sviluppata dal Team Sonic che sarà disponibile nel 2022, un remaster di Sonic Colors che sarà disponibile il 7 Settembre e la raccolta di Sonic Origins con quattro puntate dell’era a 16 bit.

La nuova consegna di Sonic è nelle mani del Sonic Team, non ha ancora un nome ufficiale e il suo lancio è previsto per il prossimo anno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e PC. Durante l’evento Sonic Central, è stato mostrato solo un filmato in cui il nostro protagonista appare mentre corre attraverso una foresta e crea un simbolo misterioso.
Sonic Forces, l’ultima puntata della serie, è stata messa in vendita nel 2017.

Vi siete persi la notizia: Sonic the Hedgehog 2: Nuove foto sul set? CLICCATE QUI e leggetela subito.

A seguire, il breve trailer di 30 secondi che è servito per presentare il nuovo progetto di Sonic

Sonic Colors Ultimate, come verrà chiamata la rimasterizzazione del gioco originariamente pubblicato nel 2010 per Wii e Nintendo DS, è stato sviluppato da Blind Squirrel Games, una società che in passato ha collaborato a progetti come Mass Effect Legendary Edition e BioShock: The Collection.
Se tutto va secondo i piani, il titolo sarà in vendita il 7 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Epic Games Store) in cambio di 39.99 euro.

La campagna Sonic Colors: Ultimate ci presenta un Dr. Eggman che afferma di essere dispiaciuto per le sue azioni passate e costruisce un parco di divertimenti per farsi perdonare.
Dietro questa gentilezza c’è un piano per catturare creature aliene conosciute come Wisps e sfruttare la loro energia. Una di queste creature avverte Sonic, che accompagnato da Tails parte per il parco divertimenti del Dr. Eggman con l’obiettivo di fermare i suoi piani e liberare i Wisps.

Infine abbiamo Sonic Origins, una raccolta che include Sonic the Hedgehog, Sonic the Hedgehog 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD, quattro puntate originariamente apparse su console a 16 bit.
Per ora non si sa su quali piattaforme sarà disponibile Sonic Origins.

Avete seguito questo evento? Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Luca Ronchi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

I 3 Videogiochi più Vecchi di Sempre che devi conoscere

Ciao, appassionati di videogiochi, oggi faremo un tuffo nel...

Guida Bloodborne ai BOSS più BELLI e IMPEGNATIVI

Guida Bloodborne ai BOSS più BELLI e IMPEGNATIVI. Hai...

10 VIDEOGIOCHI con BATTAGLIE INCESSANTI

Questo articolo è dedicato agli appassionati di emozioni forti,...

Quale è il cosplay più bello di Cindy?

Quale è il cosplay più bello di Cindy? Il...

I 5 migliori videogiochi di Street Fighter

Street Fighter è una delle serie di picchiaduro più...