Saint Seiya, in arrivo una nuova serie su Netflix

Come sapete su Netflix è uscita tempo fa una serie in computer grafica dedicata a Saint Seiya, la maestosa opera creata da Masami Kurumada e riadattata in chiave moderna.

- Advertisement - link canale youtube

L’accoglienza da parte del pubblico è stata mista, chi l’ha apprezzata e chi invece facendo parte dello zoccolo duro dei fan l’ha aspramente criticata per le modifiche attuate alla trama e soprattutto al personaggio di Shun (Andromeda), che in questa serie è diventato donna, senza un particolare motivo. Nonostante ciò la serie avrà un seguito.

Grazie ad alcune immagini promozionali raffiguranti i cavalieri d’oro e Saori Kido (Atena) veniamo a conoscenza che la nuova serie di cui non sappiamo ancora l’uscita adatterà la scalata al grande tempio e la conseguente battaglia contro i 12 cavalieri d’oro. Bisogna sapere se la parte riguardante il tentativo di rapimento di Atena da parte del Grande Sacerdote e tutta la vicenda dei silver saints verrà adattata o invece verrà completamente tagliata dalla serie. Se così fosse sarebbe davvero un peccato in quanto risulta essere nel manga e nell’anime una delle sezioni meglio riuscite con cavalieri davvero unici.

Aspettiamo ulteriori notizie per sapere che arco verrà adattato oltre a quello dei cavalieri d’oro. E voi lo sentite il cosmo dentro?

Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Resident Evil e i problemi per le patch next gen su PC

Ultimamente non si fa altro che parlare della scarsa...

Elden Ring: dove prendere la Katana oscura e le sue ceneri!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...

Elden Ring: come ottenere la katana migliore del gioco!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...

Elden Ring: tutti i riferimenti a Kentaro Miura e Berserk!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...

Elden Ring: la migliore build per iniziare il gioco come mago!

Salve a tutti, appassionati di Elden Ring e del...
Luca Maggi
Luca Maggi
Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here