Finalmente l’annuncio che i giocatori di Resident Evil Village stavano aspettando è arrivato. Dopo numerose illazioni su eventuali dlc per il titolo Capcom ecco che il sipario su questo contenuto aggiuntivo è calato e finalmente Shadow of Rose, questo il nome del dlc, si mostra al grande pubblico.

Un trailer mostra Shadow of Rose e la sua data di uscita, fissata per il prossimo 28 ottobre. Purtroppo il trailer rappresenta un enorme spoiler per chi non volesse sapere nulla a riguardo o per chi non ha ancora giocato il capitolo principale. Quindi se non volete rovinarvi la sorpresa vi consigliamo di non continuare la lettura. Lettore avvisato, mezzo salvato.

Nel dlc Shadow of Rose, già il titolo dovrebbe far drizzare le vostre antennine, si impersonerà Rose, la figlia di Ethan e Mia e gli eventi del contenuto aggiuntivo si svolgeranno 16 anni dopo gli eventi di Village e precisamente dopo la scena finale del gioco. A causa delle sue capacità particolari, Rose si troverà a ricercare le cause della propria natura e proprio come il padre si imbatterà con gli orrori del mondo di gioco. In attesa di ulteriori dettagli, vi consigliamo di rimanere sintonizzati su Top Games per tutte le notizie su Shadow of Rose.