Remnant 2 boss segreto ti rapirà quando non te lo aspetti

Remnant 2 boss segreto? Si, certo. Come avrai forse capito Remnant 2 mi sta prendendo davvero bene e mi ci sto divertendo un sacco ed è per questo che sperò che piaccia anche a te, così non porterò contenuti solamente per il mio piacere. Oggi ho trovato un interazione nascosta per affrontare un boss in maniera diversa.

Remnant 2 boss segreto con interazione segreta

Il boss di cui sto parlando si trova nel Riposo di Kaeula. Nel mondo di Yaesha, il primo che mi è uscito e che mi sta donando molte soddisfazioni. In questa zona dovrai avanzare tra un sacco di nemici. Abbastanza ostici visto che in questa zona i Root hanno iniziato a sparare. Ovviamente, se affronti il gioco con la giusta calma e con una classe con la quale ti trovi bene riuscirai a fare tutto senza problemi.

Come stai vedendo dal video dovrai avanzare a sinistra dopo essere arrivato alla zona della Statua. Una volta nel corridoio a sinitra troverai i nemici di cui ti parlavo prima. Ed a questo punto dovrai solamente avanzare. Non ci sono cose particolari da fare, fino a quando non arriverai alla fine del percorso.

Davanti a te avrai una biforcazione, una scalinata che ti porta ad una porta… già. Oppure un anello che potrai raccogliere. Il segreto si cela dietro all’anello. Se decidi di prendere la porta tornerai semplicemente alla zona della statua, se invece prenderai l’anello con il tuo personaggio in acqua sufficientemente profonda… verrai rapito dal boss della zona.

Se invece prenderai l’anello senza essere immerso in acqua il boss semplicemente uscirà fuori quando tornerai a piedi nella prima zona. Insomma, un interazione nascosta. Se giochi con degli amici, essi dovranno raggiungere il giocatore rapito, presumo te, nella zona di corsa per darti una mano.

Remnant 2 boss segreto come batterlo

Ora ti trovi di fronte al boss segreto ed il tuo più grande nemico altro non è che… l’arena. Avrai notato che è ripiena d’acqua, troppo spesso questa è alta e t’impedisce di schivare. Cerca di rimanere sempre nelle zone di acqua bassa che puoi riconoscere dalle foglie che emergono. Il boss è ostico ma molto avvincente ed è per questo che non ti dirò altro su di lui.

Piuttosto voglio sapere la tua opinione sull’interazione segreta che si può ottenere grazie a questo anello. E se ti stanno piacendo i video su Remnant. 

LIES OF P come ottenere L'ARMA FINALE protagnista
samuel niegovan

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

PS5 aumenta di prezzo

Oggi, Sony ha pubblicato un annuncio che ha lasciato...

Guida Assassin’s Creed Shadows come usare gli alleati

Con Assassin’s Creed Shadows, Ubisoft ci trasporta nel cuore...

Nintendo Switch 2 tutto quello che devi sapere

Dopo otto anni di attesa, Nintendo torna a scuotere...

South of Midnight Tutto quello che devi sapere

Nel panorama dei videogiochi moderni, in cui spesso la...