Red Dead Redemption II – Guida alle ossa di dinosauro

- Advertisement -

All’interno dell’immenso titolo di Rockstar Games, Red Dead Redemption II, a sud est dell’accampamento di Horseshoe Overlook si estende una prateria popolata da bufali

- Advertisement -

Vicino alle intersezioni stradali è possibile imbattersi in Deborah McGuinness, aspirante paleontologa, che ci darà una side-quest per la ricerca delle Ossa di Dinosauro, uno dei moltissimi collezionabili presenti nel titolo. La missione, oltre ad avere un impatto sul completamento del gioco al 100% potrà farci ottenere alcuni oggetti estremamente rari.

Una volta localizzati i reperti storici non dovremo fare altro che recarci ad un ufficio postale per spedire la posizione alla McGuinnes che ci ricompenserà alla prima, alla quindicesima e alla trentesima posizione. Esistono ben 30 ossa di dinosauro da collezionare e per l’occasione abbiamo deciso di sfruttare le mappe interattive proposte da rdr2map.com per avere la posizione esatta.

- Advertisement -

Le prime 19 ossa di dinosauro sono disseminate nelle regioni di New Hannover ed Ambarino, e per trovarle rimandiamo al sito https://rdr2map.com.

A West Elizabeth possiamo invece trovarne solamente tre.

- Advertisement -

Nel New Austin, invece, ci sono ben 8 ossa da trovare e sono piuttosto difficili da scovare a causa della morfologia del territorio.

Ci sono inoltre una serie di ossa che potrebbero sfuggirci:

  • Nel New Hannover, nelle Hearthlands, vi è un osso di dinosauro vicino agli Oil Fields. Se non lo troviamo alla prima è perché si trova in fondo al pozzo sotto la trivella.
  • Nella parte più a nord di Cholla Springs, l’osso è all’interno di un piccolo incavo nella parte di roccia.
  • L’osso vicino a Jorge’s Gap nella regione di Cholla Springs. L’osso è completamente coperto dai piccoli cespugli in cima alla collina.
  • L’osso vicino a O’Creagh’s Run si nasconde proprio in cima alla cresta della catena  montuosa.
  • L’osso più a nord del West Elizabeth, al confine tra la Big Valley e Ambarino, è nascosto all’interno di una grotta alla base del Mount Hagen.
- Advertisement -

💰💰💰 ENTRA SUBITO A FAR PARTE DELLA NOSTRA COMMUNITY DEDICATA AGLI SCONTI PER GAMERS POVERI SU TELEGRAM: https://t.me/scontipergamerspoveri

spot_img
Advertisment

ARTICOLI CORRELATI

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Advertisment
Advertismentspot_img

I Nostri prodotti

In offerta!

Elden Ring

44,49 
In offerta!

PS PLUS 12 mesi

39,99 
In offerta!

Forza Horizon 5

49,79 
In offerta!

Battlefield 2042

46,89 

Instagram

Advertismentspot_img

POST POPOLARI