
I giocatori di Red Dead Online hanno scoperto un nuovissimo glitch grazie al quale si può prendere letteralmente il volo.
In questi giorni sono in tanti i giocatori di Red Dead Online, (ricordiamo che è la modalità multi-player di Red Dead Redemption 2), che si stanno divertendo ad attivare uno stranissimo glitch grazie al quale si può prendere letteralmente il volo.
Dopo questo paragrafo, puoi vedere la scoperta del glitch di Red Dead Online, che implica l’uso di un certo ponte per lanciarti via proprio come una catapulta, lasciandoti ammirare tutta la mappa di gioco dall’alto.
I giocatori stanno effettivamente usando questo glitch per entrare in aree non consentite in Red Dead Online. Queste zone hanno sempre affascinato la community di Red Dead.
Come puoi vedere dal post pubblicato da Reddit, riguardante Red Dead Online, i giocatori stanno effettivamente usando il glitch per arrivare fino in Messico (area presente in Red Dead Redemption 2, nell’originale Red Dead Redemption come zona completamente giocabile, ma non era mai accessibile nel prequel del 2019, né online).
With team work and the bridge glitch we managed to get my mate into Mexico and up onto the fort
byu/BlackPearlCalvus inRedDeadOnline
Anche se per ora non sembra che Rockstar abbia risolto il problema, prima o poi ci riuscirà. All’orizzonte anche per la modalità online c’è la sua versione stand-alone, poiché Red Dead Online è destinato a diventare stand-alone il prossimo mese, a Dicembre, al prezzo ridotto di 4.99 euro.
Che cosa ne pensate di questo glitch? Lo avete provato?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.
Non dimenticate di seguirci anche sul canale YouTube cliccando qui