Home News Gaming Razer ci porta un mouse da GAMING super leggero da PRO-vare

Razer ci porta un mouse da GAMING super leggero da PRO-vare

0
Razer ci porta un mouse da GAMING super leggero da PRO-vare

Razer è uscita con una vera chicca, il Deathadder V3 un mouse da gaming ULTRA LEGGERO

Ve lo racconterò con tutta onestà, ero scettico nell’esatto momento in cui lo ho aperto e mi sono ritrovato con un mouse perso piuma, ci ho messo qualche minuto ad abituarmi, ma dopo è stata tutta un’altra cosa.

Leggero, scivola benissimo sul tappetino e non affatica il polso, anche dopo lunghe sessioni su FPS e montaggio video, mi sono trovato davanti ad un prodotto ottimo.

Rapporto qualità prezzo del Deathadder V3

Miglior prezzo trovato online per il Deathadder V3 è di 79€ e secondo noi è un prezzo giusto per un prodotto simile. Non è il mouse per i super professionisti che vogliono editare anche la lunghezza del cavo usb, ma è un prodotto adatto per chi si sta approcciando al mondo del gaming competitivo.

Ha la possibilità di configurare, grazie al programma nativo di Razer, i due bottoni laterali con pulsanti custom, macro e atomazioni, una forma ergonomica e molto pulita, ideale per levarsi ogni distrazione e DPI personalizzabili.

Ha tutto quello che serve a un Mouse da Gaming con il pregio di…costare molto meno della media.

Test su campo per il Deathadder V3

Abbiamo giocato per 5 ore consecutive a Overwatch, con risultati davvero stupefacenti, abbiamo anche vinto dei game!

Sebbene, inizialmente, il peso piuma fosse un deficit, dopo qualche aggiustamento tra DPI, tappetino e tasti rapidi, abbiamo cambiato le sorti della nostra partita, diventando delle vere e proprie macchine…curatrici…perché siamo main Moira, quindi più che battere gli avversari, giochiamo per tenere in vita i compagni di squadra, ma lo abbiamo fatto nel migliore dei modi.

Abbiamo giocato anche a Diablo III e con le macro impostate, è stata una passeggiata di piacere, in pratica dovevamo solamente muoverci all’interno delle mappe, mentre il programma Razer mandava in loop una sequenza precisa di skills che, giocando il Monaco, ci hanno permesso di non preoccuparci più di nulla…in attesa di Diablo IV.

In fine, abbiamo provato Elden Ring, giocandolo con mouse e tastiera…no, e ripeto…no…quello no, non giocatelo con mouse e tastiera…è bellissimo e preciso, peccato che i drop di frame rate nativi del gioco mi accendano il mal di mare e mi costringano ad abbandonare il game.

Conclusioni e Opinione personale sul Mouse da Gaming più leggero mai provato

Deathadder V3 non è solamente un Mouse, ma uno stile di gioco, è fatto per chi si approccia ad un gaming più competitivo e impegnativo, regalandoti un feeling con il gioco immediato, una velocità di slide incredibile e soprattutto una grandissima precisione.

Sicuramente un prodotto che consiglio e che vale la pena scegliere tra tanti per qualità e prestazioni.

Unico lato negativo, personalissimo (io non gioco più competitivo da 10 anni), il cavo, se non siete amanti del cavo, questo mouse non fa per voi anche se, devo dirlo, il cavetto è fatto in modo e maniera da essere leggerissimo, rivestito e soprattutto…non incastrarsi ovunque.

Vuoi sapere di più su Deathadder V3? Visita il sito di Razer e scopri i prodotti da Gaming!

Andrea Volpi