
Ratchet & Clank: Rift Apart, scopriamo le nuove armi e i gadget!
Ratchet & Clank: Rift Apart ha mostrato la sua forza nello State of Play alla fine di Aprile ma per Insomniac non è ancora abbastanza e continuerà a rilasciare nuovi trailer per far aumentare le aspettative.
In questo filmato si tratta di gadget e di armi. Zurkon Jr. fa da narratore per guidarci sui prossimi episodi nei quali sapremo che cosa si attenderà l’11 Giugno (data di uscita del gioco).
Come in tutti i vari episodi per “Ratchet & Clank”, è indispensabile l’arsenale di potenti armi e super gadget. Ci saranno delle ricompense, come le letali Buzz-lame, e nuove armi, come Gravitempesta e l’Acceleratore negatronico.
Ogni elemento dell’arsenale, che i due Lombax protagonisti di Rift Apart utilizzeranno, sfrutterà appieno le funzionalità avanzate di DualSense. Il controller PS5 promette di far sì che ogni azione eseguita sia fortemente immersiva.
Vi siete persi il nostro ultimo articolo su Ratchet & Clank: Rift Apart? CLICCATE QUI e leggetelo subito.
Ratchet & Clank Rift Apart: Le nuove mosse
Insomniac sottolinea l’uso di nuove mosse fuori e dentro le battaglie. Ad esempio, utilizzando il FendiLink, saremo in grado di spostarci da un punto all’altro della mappa, mentre utilizzando lo Scatto Phantom, possiamo schivare gli attacchi nemici alla velocità della luce e spostarci tra una piattaforma e l’altra.
Nuovi trailer arriveranno presto e il successivo dei quali si concentrerà sui pianeti e sugli ambienti che incontreremo durante le nostre avventure.
Infine, vi ricordiamo, Ratchet & Clank: Rift Apart è entrato nella fase Gold, quindi siamo sicuri che non ci saranno ritardi.
Tutto questo ed altro ancora ci attenderà l’11 Giugno con l’uscita della nuova esclusiva PS5.
Manca meno di un mese all’uscita del nuovo capitolo del franchise campione di Sony!
Siete pronti a catapultarvi tra una dimensione e l’altra?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!