Rainbow Six, Arcade Legacy: Come ottenere un nuovo operatore gratuitamente

Con l’evento Arcade Legacy di Rainbow Six sarà possibile sbloccare un operatore gratuito per un periodo di tempo limitato.

Se non hai giocato a Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege per un po’, questo evento che sarà svelato in tempo per le festività natalizie, sarà una grande opportunità per scendere di nuovo in campo nello sparatutto di Ubisoft. Grazie a questo evento, infatti, sarà possibile sbloccare un operatore gratuito per un periodo di tempo limitato.

Per partecipare a questa promozione non devi fare nulla di particolarmente difficile, puoi aggiungere un nuovo operatore alla tua collezione in pochi minuti. Innanzitutto, aggiorna il titolo all’ultima versione disponibile e avvialo: nel menu troverai una nuova modalità a tempo chiamata Arcade Legacy. A questo punto, tutto ciò che devi fare è avviare il  matchmaking e completare una partita in questa modalità per assicurarti di ricevere il pacchetto. Vai nel menu dedicato alle loot box e apri il pacchetto ricevuto in regalo per trovarne uno tra gli operatori che non hai ancora sbloccato.

Possiedi già tutti gli operatori, forse perché hai acquistato vari Pass annuali?

Nessun problema, perché il team di sviluppo ha preso in considerazione anche te: tutti i giocatori che hanno accesso ad ogni singolo operatore possono infatti sbloccare un set esclusivo di Ash in versione Elfo (sotto trovi l’immagine della skin), che non verrà venduto, e solo i giocatori che possono averlo seguendo questo passaggio possono ottenerlo.

Va sottolineato che questa promozione speciale è valida a chiunque possieda una qualsiasi versione di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege o a tutti i giocatori che sono abbonati a Xbox Game Pass e hanno recentemente iniziato a giocare, (possibilmente utilizzando gli aggiornamenti grafici di PlayStation 5 e Xbox Series X), migliorando così la fluidità e la risoluzione del gioco. Inoltre, per chi vuole saperlo, l’evento proseguirà fino al 5 Gennaio 2021.

Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!

Luca Ronchi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

Fortnite: Come ballare su diversi alberi delle feste

Operazione Coi Fiocchi è l'evento a tema natalizio di...

I MIGLIORI Cosplay di Kingdom Hearts

I MIGLIORI Cosplay di Kingdom Hearts. Kingdom Hearts, con...

Genshin Impact: Guida per principianti

Il mondo di Teyvat può intimidire: dai un'occhiata alla...

Baldur’s Gate 3, le cose da fare prima di iniziare

Baldur's Gate 3 è probabilmente uno dei fenomeni videoludici...

Guida The Legend of Zelda: TofK, Le colline di Hyrule

Eccoci alla seconda parte della guida di Tears of...

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome