Questa settimana su Top Games #3

Ce ne siamo dimenticati per un paio di settimane quindi dovrebbe essere “Questa settimana su Top Games #5 o 6” ma non fa niente, tanto questa rubrica la scriviamo per convincerci che stiamo facendo qualcosa.

Iniziamo subito con una domanda per voi…CHI NON HA ANCORA VISTO IL CANALE YOUTUBE? Sentiamo, tu? Tu e tu cosa avete da dire in vostra discolpa?

ISCRIVETEVI AL CANALE E ATTIVATE LA CAMPANELLA

- Advertisement - link canale youtube

Perchè vi dico di seguirci anche su youtube? Perchè trasformiamo le notizie che vengono pubblicate, le più importanti, in video dove la notizia ve la leggiamo noi. E’ un modo per agevolare anche persone con difficoltà, quindi aiutateci a portare avanti questo progetto, basta un like ognitanto.

Cosa facciamo con gli articoli?

La sfida a chi fa più interazioni o views con gli articoli è aperta in casa Top Games, io combatto a colpi di cosplay, Samuel a colpi di Destiny e Tiziana a botte da “stronzi”. Ogni arma è concessa e ogni clickbait, a voi il giudizio sul vincitore finale.

Abbiamo tante novità segretissime su Cyberpunk 2077!

A breve uscirà una serie di articoli sul mondo di Cyberpunk 2077, perché vi dico questo? Perché siamo entrati in possesso di informazioni sul gioco, sull’ambiente di gioco e sui personaggi che comporranno il mondo di Night City…e…niente scriviamo articoli sui videogiochi, volevamo dirvelo e basta!

Ieri ho fatto la Carbonara!

Con qualcosa devo riempire ragazzi e ieri ho fatto una Carbonara da paura, con il guanciale tagliato a listelli, il formaggio grattato a coltello (ho fatto mix di grana e pecorino 70% – 30%), 3 uova sbattute intere, il pepe giusto (nero possibilmente) e il gioco è fatto…ho saltato il tutto dopo cottura pasta nel “Mistico padellone dell’amore” (alias, padella grossa a conca dove la pasta salta da paura) e BOOM! Carbonara fatta!

So che non ve ne frega niente ma giuro che tra le varie fatte era la più buona in assoluto che io abbia mai fatto!

Continuate a seguirci su Top Games per sapere cosa cuciniamo di solito e se ci facciamo la doccia almeno 4 volte a settimana!

Sostieni il sito e il nostro canale Youtube con una piccola donazione, ogni gesto è importante!



Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Giochi retrò, una passione infinita

Tra la fine degli anni ’70 e gli inizi...

LADRI IN CASA ▶ ECCO COSA HO FATTO

Racconto di quella volta che mi sono trovato due...

VOLEVAMO di più dalla NARRATIVA di ELDEN RING?

Con l'arrivo dei GOTY si sono alzate molte polemiche...

MILANO GAMES WEEK con ALPSIM e una linea INTERNET TOP 🔝

SORPRESA oggi siamo alla MILANO GAMES WEEK con ALPSIM...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here