Il futuro della realtà virtuale arriverà con la seconda versione del PSVR ed è stato rivelato che al lancio ci saranno ben venti giochi sia first che third party.
In un documento diffuso da Sony si leggono i piani riguardo alla seconda incarnazione del PSVR e come la compagnia stia puntando a convincere gli acquirenti a passare al suo visore per la realtà virtuale. Tutto questo è condito da una line up di una ventina di titoli che accompagnerà il lancio del nuovo accessorio per la nostra PlayStation 5. Purtroppo nonostante tutte queste informazioni non si sa ancora quando verrà commercializzato la nuova periferica.
Ovviamente oltre al numero di giochi non si sanno quali siano i titoli degli stessi e lo stesso visore non ha una finestra di lancio anche se si ipotizza che veda la luce non prima del 2023. Purtroppo però sono tutte supposizioni in quanto in mancanza di informazioni utili è difficile fare delle previsioni nonostante in molti diano addirittura possibile un’uscita nel 2022.
Per sapere ulteriori notizie in merito vi invitiamo a seguire la nostra pagina e a dirci le vostre opinioni sul nuovo PSVR qui sotto nei commenti.