PS5: È disponibile un nuovo aggiornamento che apporta miglioramenti al sistema

È arrivato un nuovo aggiornamento su PS5 che apporta miglioramenti al sistema, secondo una breve descrizione che puoi leggere una volta scaricato.

L’aggiornamento, come versione 20.02-02.26.00, arriva a circa 850 MB, quindi non è un aggiornamento enorme, ma è probabile che risolva alcuni dei problemi iniziali che la console ha avuto di recente.

Sebbene non sia chiaro a quali problemi si rivolge questo aggiornamento al momento, dovrebbe almeno aiutare a risolvere alcuni dei problemi iniziali più evidenti della console di Sony. In realtà, questo non è il primo aggiornamento per PlayStation 5 che Sony ha lanciato dal rilascio della console il 12 Novembre negli Stati Uniti. Un’altra patch, l’aggiornamento del primo giorno di PlayStation 5, che è arrivato di recente, ha anche promesso miglioramenti del sistema.

Non che questi problemi abbiano frenato lo slancio del lancio della console di Sony. Alcune fonti hanno affermato che 2,1-2,5 milioni di console sono già state vendute, mentre Jim Ryan ha affermato che “è stato venduto assolutamente tutto“. La richiesta di entrambe le console next-gen è attualmente alle stelle.

Non perdere ancora la speranza se stai cercando di acquistare una PlayStation 5. Con le offerte di gioco del Black Friday attive, ci sono tutte le possibilità che potresti essere in grado di ottenere una delle poche offerte per PlayStation 5 attualmente disponibili.

Luca Ronchi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

Metal Gear in Concert arriva in Italia l’8 novembre

L’attesa è finita: il leggendario universo di Metal Gear...

Migliorare la sicurezza informatica con i sistemi di autenticazione

La presenza digitale è al giorno d'oggi parte integrante...

Monte Carlo, la bellezza esclusiva che sfida il tempo

Monte Carlo non è semplicemente un luogo da visitare,...

Tagli massicci in Microsoft e Xbox. E’ davvero crisi?

Tagli massicci in Microsoft: 9.000 licenziamenti colpiscono Xbox, giochi...