Puntualmente, come ogni settimana, la nota catena di videogiochi metterà in vendita una limitata scorta di Playstation 5 attraverso l’acquisto online sul loro sito ma esclusivamente ai possessori della fidelity card GSZ+.

Come vi avevamo già informato in questo articolo, Sony ha deciso di vendere le limitatissime console prodotte solo attraverso i canali online e GameStop come ogni settimana, solitamente il martedì o il giovedì, metterà a disposizione alcune di queste per la vendita online.
Console liscia o in bundle?

Ovviamente non conosciamo il numero di pezzi messi in vendita ma sappiamo che l’acquirente questa volta potrà scegliere fra tre diverse soluzioni: l’acquisto della sola console, scegliendo l’edizione Digital o con lettore Blu-ray oppure abbinare la vostra Playstation 5 ad un bundle che potrete scegliere voi in fase di acquisto. Di che Bundle si tratta?

Se deciderete di scegliere la Digital, dovrete abbinare alla console 4 altri articoli tra quelli proposti, cioè giochi, accessori o simpatici Pop e in base alla vostra scelta, si formerà il prezzo finale, leggermente scontato rispetto al prezzo di listino dato dalla somma di ogni singolo pezzo. Se opterete per la versione con Lettore invece, gli articoli da aggiungere saranno 5. Di seguito potete vedere un esempio.

Se pensate di voler essere tra i fortunati possessori di una nuovissima Playstation 5, allora non dovete far altro che cliccare sul seguente Link di GameStop dalle 15:30 (la waiting room di solito apre intorno alle 15:16) e mettervi in lista di attesa, prima di poter entrare nel sito e procedere con l’acquisto. Parteciperete? Fateci sapere, siamo curiosi.