Nelle ultime ore sul web è apparso un modello di PS5 custom con raffreddamento liquido che sta facendo alquanto discutere.
Tante sono state le proposte di modifica della console Sony, sopratutto dopo le recenti lamentele per una console tanto appariscente quanto rumorosa dopo un’utilizzo abbastanza abbondante.
Cui si è lamentati che la console iniziava a fare rumore abbastanza elevato, lasciava una macchia grigiastra sulla scocca bianca e di punto in bianco poteva spegnersi.
In poche parole PS5 è come tutte le console al Day-One
uno spettacolo da vedere, una gran fortuna da possedere al giorno dell’uscita, ma non è esente da difetti di funzionamento.
Tralasciamo il discorso sulla distribuzione e dei bagarini
che ad ogni rifornimento di console nei maggiori store Europei/Italiani, non perdono tempo ad intasare i siti per allontanare gli acquirenti normali e portarsene a casa quante più possibili…vero?
Torniamo a noi. Ecco a voi una delle varianti di Playstation 5, costruite da Modding Cafè

Che ne pensate? Questa console è stata totalmente smontata e ricostruita pensandola come un normale pc da gaming, dove gli è stata installata una forte base di raffreddamento a liquido in modo da dargli performance maggiori e un sistema di ventilazione tremendamente maggiore rispetto al design originale.
Qui vi lascio i Link alla pagina Facebook, Instagram e Youtube del modder, nonché il video dove si nota passo per passo tutta la serie di passaggi e modifiche effettuate.
Dimenticatevi della vecchia PS5, questa versione e soluzione è davvero futuristica e geniale!
Che ne pensate? Oltre che si tratta di una soluzione non proprio alla portata di tutti ma sicuramente di un certo prezzo. Fatecelo sapere nei commenti!!!
Continuate a seguirci sul sito, su Facebook, il nostro canale Youtube e su Instagram.