Pokémon Legends: Arceus, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente ricevono la data di rilascio
Senza alcun evento coinvolto e in modo piuttosto freddo, The Pokémon Company ha rivelato la data di uscita di Pokémon Legends: Arceus, che sarà in vendita il 28 Gennaio 2022 in esclusiva per Nintendo Switch. Abbiamo anche appreso che Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente arriveranno un po’ prima, il 19 Novembre 2021, anche in esclusiva per Nintendo Switch.
Pokémon Legends: Arceus è una nuova puntata open-world che mescola le basi dei precedenti titoli Pokémon con elementi di azione e giochi di ruolo. La sua azione è ambientata nella Sinnoh di molti anni fa, una regione in cui i giocatori devono fare lo stesso degli altri episodi della saga, vivere un’avventura catturando, esplorando e indagando sui Pokémon selvatici.
Ma questa volta avranno anche la missione di creare il primo Pokédex della regione.
I Pokémon di partenza saranno Rowlet, Cyndaquil e Oshwott.
Vi siete persi la notizia: Un nuovo evento di Pokémon è atteso il 6 Giugno? CLICCATE QUI e leggetela subito.
Come poter catturare un pokemon in Pokémon Legends: Arceus
Per catturare un pokemon in Pokémon Legends: Arceus, è necessario fare un lavoro di osservazione preliminare per imparare come si comporta e poi avvicinarsi di soppiatto, mirare con la Poké Ball e catturarlo. Il Pokémon entrerà in azione quando sarà necessario combattere contro i Pokémon selvatici che si vogliono catturare.
Poiché la campagna del gioco si svolge a Sinnoh ma molti anni prima di Pokémon Diamante e Pokémon Perla, l’area sarà molto diversa dalla versione finora conosciuta.
Da parte loro, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono un remake delle consegne originariamente apparse su Nintendo DS nel 2006.
La loro campagna si svolge in una regione di Sinnoh più moderna di quella di Pokémon Legends: Arceus e in tutte le sue zone i giocatori devono combattere per diventare Campioni della Lega Pokémon.
Entrambi i giochi hanno una grafica completamente rinnovata, ma vengono mantenute sia la storia che le dimensioni delle città e dei percorsi originali.
Oltre che separatamente, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente possono essere acquistati dal primo giorno attraverso una Dual Edition che include entrambi i titoli.
Siete tra i fan dei Pokémon? Non vedete l’ora che arrivino quelle date per poter giocare ai nuovi titoli?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!