Nuova promozioni sono attive da ieri su PlayStation Store, “La Scelta dei Critici”: tanti giochi PS5 e PS4 disponibili in offerta con sconti fino al 60%, ecco i nostri consigli!
PlayStation Store ha dato inizio proprio ieri ad una nuova iniziativa, nello specifico una rosa di titoli in forte sconto chiamata “La Scelta dei Critici”: i giochi in questa lista sono sia per PS5 che per PS4 e l’offerta è piuttosto succosa, si arrivano a vedere sconti addirittura fino al 60%. Ecco quali sono i titoli che secondo noi non dovreste assolutamente perdervi!
Partiamo con la saga dei Resident Evil: abbiamo Resident Evil 3 a 19,79 euro anziché 59,99, Resident Evil 2 a 15,99 euro anziché 39,99 e Resident Evil 7 biohazard a 9,99 euro anziché 19,99: se per caso non avete ancora giocato con questi capitoli, non c’è modo migliore di aspettare l’uscita di Residen Evil Village se non recuperando i precedenti capitoli della saga, chissà che non possiamo godervi al meglio tutti gli eventuali riferimenti del prossimo!
Da non perdere assolutamente il candidato al best game of the year DOOM Eternal, a soli 23,09 euro anziché 69,99.
Un’altra validissima scelta è Watch Dogs: Legion, che può essere vostro per 41,99 euro anziché 69,99, disponibile sia la versione PS5 che la versione PS4. Lo sconto è parecchio sostanzioso, un bel 40%: 41,99 euro è il prezzo più basso fin’ora mai visto per questo ultimo capitolo del brand Watch Dogs, che ricordiamo è questa volta ambientato in una Londra post-brexit controllata dalla Blume Corporation. Punto focale del gioco è il fatto di poter reclutare qualsiasi cittadino voi vediate, che rende il gioco fresco ed interessante anche per chi ha già giocato gli altri Watch Dogs.
Restando nel catalogo della casa francese poi, c’è il nuovissimo Immortals: Fenyx Rising anch’esso a 41,99 euro anziché 69,99, un gioco senza dubbio interessante tanto quanto è interessante anche l’ottimo Star Wars Jedi: Fallen Order, in promozione a soli 25,19 euro anziché 69,99.
Altro titolo tripla A di assolutamente valore: Assassin’s Creed Valhalla torna disponibile a 48,99 euro anziché 69,99 nella doppia versione PS5 e PS4: se volete immergervi in questo nuovo capitolo Ubisoft a tema vichingo, non perdete altro tempo e procedete all’acquisto.
Infine, in casa Bethesda sono invece disponibili Dishonored 2 a 9,99 euro anziché 19,99 ed un simpatico bundle: Dishonored & Prey: The Arkane Bundle a 29,99 euro anziché 99,99.
Che dire? Mettete mano al portafogli, perchè non c’è assolutamente da annoiarsi!