
Si torna a parlare di PlayStation Plus nel suo formato Premium ormai quasi a ridosso del debutto ufficiale. Saranno felici i giocatori accaniti di trofei che alcuni giochi classici avranno l’implementazione di questa interessante feature.
A quanto pare Bend Studio, team dietro Days Gone ma anche responsabile della serie di Syphon Filter ha annunciato che proprio il gioco che vede protagonista Sam Fisher riceverà dei trofei dedicati. Si tratta dunque di un aggiornamento che proporrà una sfida unica su giochi delle generazioni da PS1 a PS3.
Per quanto sembri tutto ufficiale bisogna vedere se questo aggiornamento riguarderà solo ed esclusivamente Syphon Filter oppure un’ampia gamma di giochi. Tutto questo comunque rende il giocare ai titoli soprattutto PS1 e PS2 diverso da quanto fatto finora. Immaginate titoli come The Legend of Dragoon con un’implementazione dei trofei oppure un eventuale Rule of Rose per PS2. Le varianti sono infinite e stravolgerebbe completamente il modo di approcciarsi a questi giochi che per i cacciatori di platini vuol dire cimentarsi in vere e proprie sfide nuove.
In attesa di saperne di più vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Top Games per tutti gli aggiornamenti.