PlayStation 5 torna disponibile oggi da Unieuro

Sperando di farvi cosa gradita vi comunichiamo che la tanto ricercata PlayStation 5 sarà disponibile oggi per l’acquisto sul sito di Unieuro.

- Advertisement - link canale youtube

La console verrà venduta nella sua versione standard, quindi con disco e insieme ad un paio di cuffie e a una ricarica di 20 euro del PSN. Si tratta pur sempre di un bundle ma in misura decisamente ridotta rispetto a quello proposto da altre catene, quindi con un prezzo contenuto per chi non vuole spendere cifre troppo alte.

Nel momento in cui scriviamo la console potrebbe già essere sold out ma non è escluso che spuntino altre disponibilità nel corso della giornata come già successo in passato presso negozi come Unieuro o Mediaworld. Vi avvisiamo che nel momento in cui doveste riuscire a mettere nel carrello la console avrete poco tempo per procedere all’acquisto.

Sarà nostra premura informarvi per tutte le disponibilità presso i vari rivenditori per permettervi di acquistare senza spendere soldi da bagarini la vostra console next gen. Fateci sapere nei commenti se siete riusciti ad acquistare anche voi una PlayStation 5.

Sostieni il sito e il nostro canale Youtube con una piccola donazione, ogni gesto è importante!



Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Giochi retrò, una passione infinita

Tra la fine degli anni ’70 e gli inizi...

LADRI IN CASA ▶ ECCO COSA HO FATTO

Racconto di quella volta che mi sono trovato due...

VOLEVAMO di più dalla NARRATIVA di ELDEN RING?

Con l'arrivo dei GOTY si sono alzate molte polemiche...

MILANO GAMES WEEK con ALPSIM e una linea INTERNET TOP 🔝

SORPRESA oggi siamo alla MILANO GAMES WEEK con ALPSIM...
Luca Maggi
Luca Maggi
Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here