PlayStation 5 disponibile oggi su GameStop

Cari amici di Top Games la tanto introvabile quanto agognata PlayStation 5 torna disponibile nella sua versione con disco oggi su GameStop.

- Advertisement - link canale youtube

La versione standard dell’ammiraglia Sony torna disponibile solo per oggi sul sito di GameStop attraverso le solite modalità di acquisto a partire dalle ore 16. Come successo per le scorse disponibilità verrà annunciato attraverso uno streaming sul canale ufficiale della catena su Twitch l’effettiva disponibilità delle console e tutte le modalità per effettuare l’acquisto sul proprio sito. Il nostro consiglio è di collegarvi in anticipo nonché di seguire tutto lo streaming per tenersi pronti a comprare la console nel momento in cui le disponibilità vengono rese note.

Ovviamente non sarà possibile acquistare la console da sola ma solo ed esclusivamente in bundle. Per quanto sia assurdo dover costringere un utente a comprare un intero bundle aumentando la spesa quindi di circa 200 euro, rimane uno dei pochi modi per avere la console che probabilmente analogamente a quanto accaduto nel tempo verrà venduta con secondo controller, 2 giochi e accessori da aggiungere come ad esempio un paio di cuffie e il prezzo si aggirerà attorno ai 729 euro come da copione. Se siete interessati ad acquistare la vostra PlayStation 5 con disco e non vi interessa di aggiungere accessori e giochi al bundle allora potreste essere fortunati nella giornata di oggi. Quindi in bocca al lupo a tutti!!!

Sostieni il sito e il nostro canale Youtube con una piccola donazione, ogni gesto è importante!



Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Giochi retrò, una passione infinita

Tra la fine degli anni ’70 e gli inizi...

LADRI IN CASA ▶ ECCO COSA HO FATTO

Racconto di quella volta che mi sono trovato due...

VOLEVAMO di più dalla NARRATIVA di ELDEN RING?

Con l'arrivo dei GOTY si sono alzate molte polemiche...

MILANO GAMES WEEK con ALPSIM e una linea INTERNET TOP 🔝

SORPRESA oggi siamo alla MILANO GAMES WEEK con ALPSIM...
Luca Maggi
Luca Maggi
Nerd dal 1989 quando mi venne regalato il Commodore 64. Amante dei gdr e dei survival horror nonché fanboy dei fumetti Marvel e accanito amante dell'heavy metal anni 80. Nel tempo libero chitarrista di una band milanese chiamata Axeblade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here