Home News Gaming Phil Spencer: tra Elden Ring ed il lancio di Xbox Series X ed S.

Phil Spencer: tra Elden Ring ed il lancio di Xbox Series X ed S.

0
Phil Spencer: tra Elden Ring ed il lancio di Xbox Series X ed S.

Phil Spencer scatenato: il lancio di Xbox Series X e Xbox Series S è andato clamorosamente bene, inoltre ha dichiarato di aver potuto mettere le mani a lungo su Elden Ring!

Partiamo innanzittuto parlando del lancio delle console di nuova generazione Microsoft, Xbox Series X e Xbox Series S: ebbene, Phil Spencer e soci hanno decisamente qualcosa di cui gioire, in quanto il lancio delle console è stato semplicemente il più grande di sempre nella storia di Xbox: lo ha annunciato l’account Microsoft con un post su Twitter.

Sappiamo che la casa di Redmond non condividerà le vendite di Xbox Series X e Xbox Series X, lo ha già dichiarato in passato più volte, neppure qualora dovessero essere superiori a quelle di PS5…in ogni caso, considerato che ad esempio su amazon Xbox series X è rimasta esaurita per diversi giorni e le parole usate per descrivere l’esordio delle piattaforme next-gen fanno pensare a risultati davvero importanti.

“Grazie per aver supportato il più grande lancio di sempre nella storia di Xbox”, recita il post. “In 24 ore abbiamo venduto il maggior numero di console nel maggior numero di paesi di sempre.”

“Stiamo lavorando con i retailer per rifornirli il più velocemente possibile. State continuando a mostrarci che la capacità di unire del gioco è più importante che mai.”

Queste le parole di Phil Spencer su twitter, che tra l’altro ha anche dichiarato di recente di aver potuto mettere le mani sull’attesissimo Elden Ring. Com’è andata? Decisamente bene a quanto pare, Phil Spencer ha dichiarato che questo è sicuramente il progetto più ambizioso di Miyazaki. Sottolineando quanto apprezzasse comunque i lavori precedenti di Miyazaki, il capoccia Microsoft ha dichiarato che la combinazione delle meccaniche di gameplay, dell’ambientazione e della storia proposta lo fa impazzire.

Ciò che invece fa impazzire noi è capire quando esattamente potremo metterci le mani noi, su questo famigerato Elden Ring.

Erik Zeba