
Se siete fan sfegatati di Diablo 4, sappiate che gli sviluppatori di Blizzard stanno lavorando a pieno ritmo sulla prossima patch 1.1.1 di Diablo 4, che arriverà presto, entro le prossime due settimane, e porterà con sé una serie di novità interessanti.
Patch 1.1.1 di Diablo 4 cambiamenti all’inventario, all’exp e molto altro.
Dopo il disastro della patch 1.1.0, che ha fatto infuriare i giocatori, il team di Blizzard ha ammesso i propri errori e ha promesso di rimediare con un nuovo aggiornamento che dovrebbe portare miglioramenti significativi. L’obiettivo principale è rendere più potenti le classi del Barbaro e dell’Incantatore, che erano state indebolite nella precedente patch.
Ma non finisce qui! La patch 1.1.1 di Diablo 4 includerà anche altre novità molto attese. Ad esempio, la densità dei mostri nelle Spedizioni da Incubo e durante le Maree Infernali verrà aumentata, rendendo l’azione ancora più frenetica e coinvolgente. E c’è una bella sorpresa per chi ama collezionare il bottino: verrà aggiunta una scheda nell’inventario condiviso, offrendo più spazio per custodire tutte le vostre preziose ricompense.
Altre buone notizie per la nuova Patch di Diablo 4
Ma le buone notizie non finiscono qui! Il quantitativo massimo di Elisir sarà aumentato fino a 99, quindi potrete affrontare le sfide con maggiore sicurezza. L’esperienza ottenuta tra il livello 50 e 100 verrà regolata in modo da rendere più facile il livellamento del personaggio, rendendo l’avventura ancora più appagante.
E per tutti coloro che amano sperimentare diverse build, la riduzione del 40% dei costi per il respec sarà una manna dal cielo!
Conclusioni per i cambiamenti di Diablo 4 e livestream prevista
Ma c’è ancora altro da scoprire! Blizzard ha promesso di svelare maggiori dettagli sulla patch 1.1.1 di Diablo 4 in una nuova livestream prevista per venerdì 28 luglio. Quindi segnatevi la data e preparatevi per scoprire tutte le altre sorprese che il team ha in serbo per noi!
Se amate Diablo 4 e volete essere sempre aggiornati sulle ultime novità, non perdete le news sul nostro sito Top Games e seguite il nostro canale Youtube ufficiale, dove troverete tante altre informazioni e contenuti esclusivi. Continuate a giocare e a divertirvi, e ci vediamo nella prossima avventura di Diablo 4!