
Square Enix ha rilasciato un trailer completo volto a svelare le funzionalità che introdurrà la versione PC di Outriders, disponibile tramite Steam l’1 Aprile
Lo stesso giorno il titolo sviluppato da People Can Fly sarà in vendita anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e Stadia.
Inoltre, durante il filmato vengono anche rivelati i requisiti, inclusi sia la risoluzione che i fotogrammi al secondo che dovrebbero essere raggiunti a seconda dell’hardware.
“Il team People Can Fly ha lavorato duramente per garantire un frame rate continuo indipendentemente dalla capacità del PC e i requisiti hardware mirano a garantire che i giocatori godano di 60 FPS fluidi“, afferma Square Enix in una nota.
Inoltre, su questa piattaforma Outriders avrà il supporto per DLSS di Nvidia, una tecnologia di rendering AI che aumenta la fedeltà visiva sulle schede grafiche GeForce RTX.
I requisiti degli Outriders sono i seguenti:
REQUISITI MINIMI (impostazioni grafiche basse, 720p e 60 FPS)
Sistema operativo: Windows 10
CPU: Intel i5-3470 o AMD FX-8350
Memoria: 8 GB
GPU: Nvidia GeForce GTX 750 Ti o AMD Radeon R9 270x
DirectX: DirectX 11
Memoria: 70 GB
REQUISITI CONSIGLIATI (impostazioni grafiche elevate, 1080p e 60 FPS)
Sistema operativo: Windows 10
CPU: Intel i7-7700 o AMD Ryzen 5 1600
Memoria: 16 GB
GPU: Nvidia GeForce GTX 1060 da 6 GB o AMD Radeon RX 480 da 8 GB
DirectX: DirectX 12
Memoria: 70 GB
Puoi anche vedere come appare Outriders nel trailer a 2160p, impostazioni ultra grafiche e 60 FPS, ma i requisiti per ottenere queste prestazioni non sono ancora stati annunciati.
Oltre alla sezione grafica, People Can Fly offrirà tutti i tipi di opzioni (limite FPS, vsync, campo visivo, texture, effetti, antialiasing, ombre, distanza di visione, super risoluzione dinamica …) per regolare l’esperienza.
Allo stesso modo, saranno disponibili tutti i tipi di alternative per configurare l’interfaccia ed i controlli, giocando con una tastiera e un mouse o un controller.
Infine, Outriders avrà il cross-play tra tutte le piattaforme su cui il titolo sarà disponibile sin dal primo giorno, una funzionalità che renderà più semplice il completamento della campagna in modalità cooperativa.
Sarà anche possibile giocare da soli, in quanto i nemici e la difficoltà vengono regolati in base al numero dei partecipanti. Tutti coloro che vorranno provare Outriders potranno farlo grazie ad una demo che sarà disponibile dal 25 Febbraio.
Guardate il video qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate!
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!