Outriders: Nuovo aggiornamento multipiattaforma

L’ultimo aggiornamento di Outriders riunisce i giocatori di Xbox, PlayStation e PC

Outriders è uno dei tanti giochi che abbraccia il gioco multipiattaforma, permettendoti di giocare con i tuoi amici su Xbox mentre sei su PlayStation, o addirittura di buttarti nella mischia con gli utenti di Steam. Un aggiornamento lo ha disabilitato temporaneamente, ma questa funzione è ora di nuovo online.

Questo è tornato con PlayStation e PC la scorsa settimana, ma a partire da un paio di giorni fa, Xbox è stata riattivata anche per il gioco multipiattaforma. Questo aggiornamento è di circa 2 GB su PC e 600 MB su console.

Non è un download delle dimensioni di Warzone, ma è piuttosto considerevole di per sé, e questo perché l’aggiornamento non si limita a riattivare il gioco multipiattaforma: porta anche con sé una connettività online stabilizzata e molte correzioni di bug.

Ti sei perso il nostro ultimo articolo su Outriders? CLICCA QUI e leggilo subito.

Il crash della missione secondaria “A Bad Day” è stato risolto

Anche il matchmaking è stato stabilizzato mentre è stato risolto un bug che cancellava gli inventari in multiplayer. Il crash della missione secondaria “A Bad Day” è stato risolto, mentre è stato corretto anche il bug che vedeva l’HUD scomparire in modo casuale. Per l’avvio, è stato risolto un problema con i giocatori che cadevano dal mondo ed è stato aggiornato un problema specifico su PC che vedeva la GPU non utilizzata completamente.

Stiamo continuando a monitorare le prestazioni e il feedback“. “In seguito a questo aggiornamento, forniremo notizie su ulteriori dettagli il prima possibile“. Un argomento caldo in questo momento sono i nerf di alcune classi e la cancellazione dell’inventario, ma il team di Outriders su Twitter ha affermato che la cancellazione dell’inventario è una preoccupazione chiave per loro, mentre poco è stato detto riguardo al contraccolpo di questi nerf.

Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Ricordate di continuare a seguirci su Top Games e sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!

Luca Ronchi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

Metal Gear in Concert arriva in Italia l’8 novembre

L’attesa è finita: il leggendario universo di Metal Gear...

Migliorare la sicurezza informatica con i sistemi di autenticazione

La presenza digitale è al giorno d'oggi parte integrante...

Monte Carlo, la bellezza esclusiva che sfida il tempo

Monte Carlo non è semplicemente un luogo da visitare,...

Tagli massicci in Microsoft e Xbox. E’ davvero crisi?

Tagli massicci in Microsoft: 9.000 licenziamenti colpiscono Xbox, giochi...