ONE PIECE la versione HOT è TOP

ONE PIECE la versione HOT è appena diventata virale! Dopo l’uscita del live action su Netflix, si è fatto strada nel mondo dell’internet un nuovo prodotto, sempre marchiato dalla serie cult creata da Eiichiro Oda. One Piece è il conosciutissimo manga dei record, che conta più di 1000 capitoli, così come la sua controparte animata, che conta più di 1000 episodi.

Con un successo planetario, si sapeva che prima o poi sarebbe anche uscita una versione live action con attori in carne ed ossa. A quanto pare però, sui radar della rete ha fatto la sua ri-comparsa anche una vecchia versione HOT del live action, sviluppata a Taiwan e riscoperta proprio grazie all’uscita del live action su Netflix.

ONE PIECE la versione HOT scalda gli animi di tantissimi fan

one piece la versione hot copertina inziale

Come si può vedere da questo post di Instagram pubblicato dall’utente kareem, in molti erano contenti in rete per il rilascio nel mondo di questa versione del live action con protagonisti i nostri amati pirati di cappello di paglia. O almeno, più nel dettaglio sembra che i protagonisti di questa pittoresca stagione siano solamente Rufy, Chopper e Nami.

Oltretutto il titolo di questa versione live action lascia poco spazio all’immaginazione, facendo capire a chiunque posi lo sguardo su questo post quali sono le chiare intenzioni dell’opera, e che cosa andremo sicuramente a vedere. Purtroppo, non potrete usare come scusa “ho sbagliato, pensavo fosse il live action di One Piece”.

Uno sguardo attento ai protagonisti di questa versione

one piece la versione hot titolo

Come si può notare dalle immagini rilasciate per pubblicizzare l’evento, non solo in questa live action non ci saranno tutti i protagonisti della saga, ma sembra proprio che alcuni abbiano subito una drastica trasformazione.

Chopper, infatti, la famosissima renna che ha mangiato il frutto del diavolo e ottenuto la capacità di parlare, è “stranamente” più simile ad una donna in carne ed ossa, piuttosto che ad una renna. Davvero davvero sospetto mi verrebbe da pensare. Nami e Luffy, invece, sono rappresentati con i costumi classici del dopo “time-skip”, ossia due anni dopo gli eventi delle prime stagioni della serie.

Se ci soffermiamo su Nami, invece, si può notare come l’attrice che la interpreta sia stata scelta per la sua incredibile somiglianza con il personaggio del fumetto e dell’anime. Senza nulla togliere ad Emily Rudd, l’attrice che interpreta Nami nel live action di Netflix, ma sembra proprio che questa versione di Nami abbia proprio “una marcia in più”, per così dire.

Sappiate che se siete incredibilmente curiosi, questa versione di One Piece è facilmente reperibile sul web. Ma mi sento in dovere di avvisarvi che se cercate gli scontri al cardiopalma tipici dell’opera originale, credo proprio che resterete delusi. Se invece sapete perfettamente cosa state facendo, allora sappiate che resterete piacevolmente stupiti.

One Piece e le differenze con il live action di Netflix

Ritornando un attimo con i piedi per terra, il vero live action di One Piece è stato un incredibile successo, piazzandosi in prima posizione tra le serie più viste in ben 84 paesi in tutto il mondo, distruggendo record detenuti prima da serie come Mercoledì o Stranger Things. Di certo una cosa non da poco.

In attesa della seconda stagione, già confermata da Netflix, io vi consiglio di seguire e cercare di recuperare sia il fumetto originale che l’anime, in modo da scoprire tutto quello che succederà a Luffy e compagni nel mondo del Live Action di One Piece. Ovviamente nell’attesa potrete anche deliziarvi gli occhi con questo, chiamiamolo Spin Off.

In fondo, chi riuscirebbe a dire di no ad una Nami rappresentata in un modo così “uguale” al manga?

one piece la versione hot nami seconda

Conclusioni su ONE PIECE la versione HOT che torna virale in poco tempo

Come tutti, siamo rimasti sorpresi dalla scoperta di questa nuova versione di One Piece, davvero inaspettata, ma comunque piacevole. E voi? Eravate a conoscenza dell’esistenza di questa parodia hot del manga più famoso al mondo? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti!

Come al solito, io vi invito ad iscrivervi al nostro canale Youtube, dove potrete trovare tantissime notizie dal mondo dei videogiochi e non solo, così da restare sempre aggiornati su tutte le news in tempo reale.

Se questo articolo ti è piaciuto, sul nostro sito Top Games abbiamo tantissime altre notizie di fumetti, anime, serie tv, guide di videogiochi e tanto altro ancora. Che ne dite di dare un occhiata anche a quest’altro articolo a tema One Piece?

Erik Zeba

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Iscriviti alla Newsletter

Articoli consigliati

5 giochi simili a Little Nightmares da provare

Little Nightmares è un gioco horror che ha conquistato...

TOP 5 VIDEOGIOCHI PIU’ STRAVAGANTI

TOP 5 VIDEOGIOCHI PIU’ STRAVAGANTI. Nel vasto universo dei...

I 5 boss più difficili dei videogiochi

I boss dei videogiochi sono quei nemici speciali che...

KONOSUBA un anime ESAGERATO e HOT?

KONOSUBA un anime ESAGERATO e HOT? In questo articolo...

La roulette in MyEmpire

La storia esatta dell'origine della roulette è sconosciuta. Probabilmente...