Abbiamo selezionato per te i migliori giochi da non perdere nella nuova ondata di sconti sul PS Store
Parte un nuovo piano di promozione sul PlayStation Store, con sconti fino al 70% per decine di giochi su PS4, PS5 e PlayStation VR. Come di consueto, ci siamo immersi nella pagina del digital store di Sony per trovare le offerte più interessanti, vogliamo segnalare cinque giochi che si distinguono per l’ottimo rapporto qualità / prezzo.
Ti sei perso il nostro ultimo articolo sui migliori giochi per Switch a meno di 2.00 euro? CLICCA QUI e leggilo subito.
I giochi in questione sono:
Crash Bandicoot 4 It’s About Time – 45.49 euro
Quando arriva il prossimo aggiornamento, Activision sconta l’ultima avventura del Peramele per PS4 e PS5. Acquistando la versione digitale, avrai accesso a tre skin: Technicolor, Marsupus Erectus e Potenziamento Serio, le ultimi due disponibili per la prima volta su PlayStation.
Batman Arkham Collection – 19.79 euro
In attesa del prossimo gioco DC Comics (“Gotham Knights” e “Suicide Squad Kill The Justice League”), perché non riscoprire la trilogia del “Cavaliere Oscuro” di Rocksteady? Questo set offre tre giochi al prezzo di uno: l’originale Batman Arkham Asylum, il sequel Batman Arkham City e l’epico finale Batman Arkham Knight, ogni titolo include tutti i DLC e le espansioni, per vivere l’esperienza completa delle avventure di Batman. Forse è il momento di scoprire la serie Arkham a un prezzo molto basso.
Borderlands 3 Next Level Edition – 24.74 euro
La Next Level Edition di Borderlands 3 offre uno sconto di oltre il 60% e se stai cercando una soluzione economica per acquistare il rumoroso sparatutto di Gearbox, questa è un’offerta davvero conveniente. Ma cosa è incluso in questa versione? Oltre al gioco completo (per PS4 e PS5), il kit fornirà anche quattro diversi DLC: Forma Definitiva Multiverso di Amara, Forma Definitiva Multiverso di FL4K, Forma Definitiva Multiverso di Moze e Forma Definitiva Multiverso di Zane.
Streets of Rage 4 – 16.24 euro
All’inizio degli anni ’90, la saga di Streets of Rage è diventata popolare tra i possessori di Mega Drive (non solo) facendo affidamento su tre giochi che hanno avuto un enorme successo sia nel gioco che nel business. Tuttavia, dopo il 1995, la saga è stata quasi dimenticata, con il timido tentativo di farla rivivere, ma senza successo, almeno fino al 2020. L’anno scorso, DotEmu ha effettivamente rilasciato Streets of Rage 4, che è un vero sequel della trilogia originale, che incorpora lo stesso gameplay degli episodi a 16-bit e utilizza nuove meccaniche, personaggi inediti, colonna sonora elettronica con influenze dance. Supera 12 livelli pieni di nemici da eliminare, gli inevitabili power-up e sconfiggi i boss per ripulire Wood Oak City e riportare la pace in città. Oltre alla modalità per giocatore singolo, Street of Rage 4 supporta anche il multiplayer cooperativo con un massimo di 4 giocatori.
La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra Definitive Edition – 22.49 euro
Il sequel La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor, L’Ombra della Guerra è stato proposto nell’edizione definitiva, con un prezzo piuttosto allettante, ovvero, poco più di 20.00 euro. Questa versione include due espansioni storia (La Desolazione di Mordor e La Lama di Galadriel) e due espansioni Nemesi (Tribù del Massacro e Tribù del Fuorilegge), inclusi nemici aggiuntivi, missioni, abilità extra, armi, compiti secondari e un gran numero di altri contenuti per prolungare la durata del gioco.
Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!
Ricordate di continuare a seguirci su Top Games, sul nostro canale YouTube CLICCANDO QUI e sulla nostra community presente su Telegram CLICCANDO QUI, ogni giorno un sacco di notizie e video solo per voi!