Outriders è un titolo che ha fatto parlare molto di sé nel corso di questi utlimi mesi.
Il gioco è stato presentato l’anno scorso durante una diretta Youtube di Square-Enix e ha subito fatto tanto parlare e discutere.
Sappiamo che il gioco è stato sviluppato da People Can Fly (Bulletstorm e Gears of War Judgment) e ne eredita molte delle caratteristiche salienti.
Durante gli State of Play di Playstation e le dirette Square-Enix son stati presentati dei Broadcast
che pian piano facevano trapelare quella che sarebbe stata la tematica di gioco e anche alcune delle meccaniche salienti.
Da poco è stata anche rilasciata una demo
che permetteva al giocatore di provare tutto il prologo di gioco, introduceva quindi la storia e il sistema di gioco.
Qui potete leggere il nostro articolo “Resoconto sulla demo di Outriders“
Da allora tanti si sono espressi al riguardo, definendolo un titolo di buona qualità (in generale)
ma con delle problematiche relative alla mira e alcuni problemini di movimento che si spera verranno ribilanciate da qua fino alla data d’uscita, il 1° aprile, cioè tra pochi giorni!
Quel che può far tirare un sospiro di sollievo rispetto a molte produzioni che vendono il gioco “incompleto” di alcune sessioni anche importanti col pretesto di rilasciare successivamente i DLC, People Can Fly e Square Enix rassicurano i giocatori dicendo che il gioco uscirà completo di tutto e i DLC serviranno soltanto ad espandere alcune tematiche e offrire nuove mappe e sfide.
Non solo: Microsoft ha annunciato che il gioco sarà presente al day one su Xbox Game Pass
senza spendere una lira e avrà anche automatica la patch next gen per chi giocherà il titolo su Xbox Series X o su PC.
Qui potete leggere il nostro articolo al riguardo: Outriders arriva su Xbox Game Pass il 1° aprile.
Questa importante iniziativa di Microsoft, visto che si sa già che avrebbe inserito i maggiori titoli del momento sul Game Pass per promuoverlo, come anche per rientrare delle spese sostenute per l’acquisto di Bethesda e gli altri Studios, ora first party di Microsoft Game Studios, ha anche portato un enorme crescendo di prenotazioni anche su Steam, portandolo alla top 10 dei titoli del momento!
Andate a prenotare la vostra copia fisica o digitale e preparatevi a sfide frenetiche e divertentissime, in Single Player o in co-op online.
Se prenotate la vostra copia su Amazon,la Day One Edition, avrete a disposizione un’esclusivo DLC
l’ Hell’s Ranger Content Pack che fornirà al giocatore un Kit completo di armi e armature per iniziare la meglio la nostra odissea al salvataggio dell’umanità su Enoch e la guerra contro l’Anomalia.
Avete provato la demo? Se non l’avete fatto vi consigliamo caldamente di correre ai ripari e farvi un’opinione sul titolo, per poi dirci cosa ne pensate. Aspettiamo i vostri commenti e le vostre considerazioni!
Continuate a seguirci sul sito, su Facebook, il nostro canale Youtube e su Instagram.