Il ritorno di Abe, storico personaggio dei tempi della prima PlayStation è tornato alla ribalta grazie al remake di Oddworld: Munch’s Oddysee uscito già da tempo e al nuovo capitolo ispirato al secondo gioco PlayStation dal titolo Oddworld: Soulstorm.

Il titolo in questione già disponibile da tempo su più o meno su tutte le piattaforme potrebbe uscire su Nintendo Switch secondo un rivenditore. Il discorso però è un po’ delicato nel senso che vedere un negozio piazzare l’uscita di un gioco su una piattaforma con tanto di data di uscita non è necessariamente reale ma in questo caso è abbastanza verosimile.

Il negozio Nedgame ha creato una pagina internet sulla versione Nintendo di Oddworld: Soulstorm indicando il classico 31 dicembre come data di uscita. Come sappiamo questo è il classico placeholder dedicato ai giochi sprovvisti di una data ufficiale ma previsti come uscita entro l’anno in corso. Non ci resta che attendere ulteriori notizie e sviluppi ma crediamo che la notizia sia piuttosto plausibile in quanto mancherebbe solo Nintendo Switch come console per il titolo su Abe. Restate sintonizzati su Top Games per tutti gli aggiornamenti.