Come sapete il nuovo PlayStation Plus è disponibile anche da noi e le diverse fasce di prezzo corrispondono ai tre diversi tipi di abbonamento, Essential, Extra e Premium.
In questo articolo vi spieghiamo quali sono le differenze di prezzo per i vari abbonamenti e quanto costano al mese, trimestralmente e annualmente. Come ben sapete l’offerta base a 8.99 al mese, 24.99 trimestrale e 59.99 annuale corrisponde adesso all’Essential, quindi se non volete effettuare nessun upgrade rimarrete coi prezzi al quale eravate abituati.
Diverse le cose se volete invece passare a Extra o Premium. L’offerta Extra costerà rispettivamente 13.99/mese, 39.99/trimestrale, 99.99/annuale. Premium invece 16.99/mese, 49.99/trimestrale e ben 119.99/annuale. I dettagli dei due pacchetti sono i seguenti:
Se siete già abbonati a Plus e volete sottoscrivere un pacchetto a scelta tra Extra o Premium dovrete pagare la differenza di prezzo in relazione al tempo rimanente della vostra attuale offerta e al momento a differenza di quanto accaduto in Asia non ci sono sconti o offerte particolari da sottolineare.